CÎROC e Moschino, collaborazione glam presentata a Milano Moda Donna

Il Brand di luxury vodka CÎROC e l’irriverente maison di moda Moschino hanno dato vita a una partnership presentata proprio durante la kermesse modaiola milanese. Una intesa volta a dare un’interpretazione nuova e audace del significato di “lusso moderno” con spirito e ironia.

Una bottiglia in edizione limitata, festeggiamenti nelle località più ricercate del mondo come Ibiza e Brasile, eventi superglam. Tutto questo, coordinato dal direttore creativo di Moschino Jeremy Scott, per festeggiare la “patinata” collaborazione tra il brand i luxury vodka CÎROC e l’irriverente maison di abbigliamento famosa in tutto il mondo.

In questa avventura Scott non sarà solo: godrà della collaborazione di alcuni degli influencer più conosciuti che lavoreranno con lui nel corso di tutto l’anno: la modella Jasmine Sanders, meglio conosciuta come Golden Barbie, il modello River Viiperi, il dj Thando Thabethe, il cantante WizKid e il musicista Cassper Nyovest.

Tutti questi personaggi, icone di stile e divulgatori di nuove tendenze, sono  eclettici e hanno un talento fuori dal comune. Per questo incarnano perfettamente lo spirito di questa campagna, unico e disinvolto. Ognuno di loro sarà protagonista di un megaevento Moschino- CÎROC, a cominciare proprio da Golden Barbie, che sarà mattatrice la notte di capodanno in Brasile.

Wizkid invece sarà protagonista dei party sulle spiagge di Ibiza. Ogni evento sarà personalizzato con cocktail ed esperienze curate nel minimo dettaglio dai singoli organizzatori e supervisionate dal “boss” Jeremy Scott.

“Mi piace l’anima disinvolta e giocosa di CÎROC”, ha dichiarato il direttore creativo di Moschino, “E’ in perfetta sintonia con il mio approccio sia alla vita sia alla moda, ecco perché si tratta di una partnership naturale, c’è così tanta sinergia. Il mio design verte decisamente sui risvolti personali e individuali, perciò è fantastico fare confluire anche tutto questo nella nostra partnership.  È stato divertente riunire la nostra interpretazione audace del lusso e non vedo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo quest’anno.”

Photo credits: Attila&Co Press Office

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