Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian in Men in Italy

E’ un musical che debutterà al teatro Ciak di Milano in occasione del Capodanno: Men in Italy racconta una storia ambientata nel mondo della moda, da sempre un’eccellenza italiana che ci regala fama e gloria nel mondo. Nel cast, prettamente maschile, anche Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.

Lo hanno definito il primo “musical in passerella” perché ha come sfondo il rutilante mondo della moda. Men In Italy è una commedia in musica che debutterà al teatro Ciak di Milano il 31 dicembre 2018 e che rimarrà in scena fino al 20 gennaio 2019. E’ una produzione Wizard Productions e promette di seguire le orme degli altri grandi successi di questo “colosso” del teatro, come “Dirty Dancing” e “The bodyguard, Guardia del Corpo”. Scritto e diretto da Alfonso Lambo, è una novità assoluta nel panorama teatrale italiano.

La moda fa da sfondo, ma alla fine è la vera protagonista, a una commedia brillante che porta in scena l’amore nato tra il fascinoso Alex e l’intraprendente Emma, mentre intorno a loro si muovono i bizzarri protagonisti delle passerelle della maison “MIT”, le cui sfilate sono spettacolari, a metà tra eventi glam e megaconcerti. Nel cast, oltre agli attori che interpretano i “modelli”, bellissimi e dal fisico prestate, importanti nomi del mondo dello spettacolo e della canzone: Iva Zanicchi, Bianca Atzei, Alex Belli e Jonathan Kashanian insieme a “veterani” del musical come Daniele Balconi, Beatrice Baldaccini, Luca Gaudiano, Michelle Perera e Giovanna D’Angi.

L’Iva nazionale interpreterà Norma, la cinica e irriverente proprietaria dell’azienda di moda maschile MIT, molto simile, nel piglio e nel carattere, alla Miranda Priestly di Il Diavolo Veste Prada, mentre Alex Belli è il testimonial principale della maison. Assistente di Norma è Ted, ovvero Jonathan Kashanian, snob e indifferente. Figlia della terribile “capa” è Sara, Bianca Atzei, un essere diverso da tutto ciò che la circonda.

A movimentare il tutto, come se ce ne fosse bisogno, il corpo di ballo degli “Angels”, che daranno vita alle coreografie di Bill Goodson mettendo in mostra non solo il loro talento ma anche i loro corpo perfetti e scultorei. Pretesto di ogni ballo, e di ogni passerella, la presentazione di una nuova collezione di intimo maschile, naturalmente supersexy, stile “Victoria’s Secret per lui”. Divertimento, carattere, sensualità ed energia, oltre che una ventata di fashion: il musical Men in Italy promette di far sentire lo spettatore al centro di una festa per ben due ore, tra musiche, balli, sfilate e colpi di scena.

Photo Credits: Men in Italy Press Office Cristiana Cozzi, foto Gianluigi Di Napoli

Impostazioni privacy