La meglio vestita della settimana: Le Donatella

Questa settimana le protagoniste della rubrica “La meglio vestita della settimana”, sono due: Le Donatella. Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 andata in onda giovedì 25 ottobre 2018 le due sorelle, Silvia e Giuia, hanno sfoggiato dei look in coordinato molto alla moda, caratterizzati da dei minidress con delle stampe ispirate al mondo della religione. Entrambi gli outfit erano firmati Anye By: per la puntata Giulia, la sorella bionda ha scelto un abito sul rosso con una gonna a palloncino e delle maniche a campana, mentre Silvia, la ex di Corona ha optato per un abito molto aderente e sexy con le maniche lunghe e a sbuffo.

Ma Silvia non è stata l’unica ad indossare la creazione firmata Anye By: infatti il medesimo look è stato foggiato da Asia Argento che ha scelto lo stesso abitino per la sua ospitata a “Verissimo“. Nonostante numerosi imprevisti, Le Donatella continuano a contraddistinguersi grazie al loro stile unico e rock che le rende sempre alla moda nonostante siano chiuse nella casa più spiata d’Italia.

Ilary Blasi: jumpsuit nera in ciniglia per la puntata speciale del GF Vip3

Il Grande Fratello Vip 3 nella versione “celebrity” è arrivato alla terza edizione: al timone del reality c’è sempre Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, nella solita veste di opinionista. Giovedì 25 ottobre durante la puntata speciale ci sono stati numerosi colpi di scena, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato senza dubbio il look di Ilary, che nelle puntate precedenti ha scelto degli outfit molto eleganti e raffinati. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da un caschetto molto corto e biondo chiaro.

Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Ma da subito questo nuovo hairlook non ha convinto il pubblico tanto che dopo qualche settimana, in una puntata di Verissimo la Blasi ha ammesso di indossare la parrucca. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” ha spiegato a Silvia Toffanin.

A differenza dei capelli invece, la scelta dei vari outfit sono stati molto apprezzati da parte del pubblico. Per la puntata speciale di giovedì 25 ottobre Ilary Blasi ha scelto un look molto semplice total black, caratterizzato da una jumpsuit nero molto aderente mono spalla che metteva in risalto le sue forme. Una tuta di ciniglia che ha abbinato ad un paio di tacchi alti e una parrucca a caschetto liscia. Avrà conquistato l’approvazione del pubblico?

Impostazioni privacy