Calendari dell’Avvento beauty 2018: ogni giorno una sopresa in attesa del Natale

Il count-down al Natale non è mai stato cosi divertente. Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, a scandire il mese più gioioso dell’anno ci fanno compagnia i Calendari dell’Avvento a tema beauty. Ogni giorno una sorpresa che ci fa rivivere la magica sensazione di attesa del giorno di Natale portandoci indietro nel tempo. Questi simpatici calendari ci fanno sentire di nuovo un po’ bambini e ci permettono di iniziare ogni giorno di dicembre la curiosità e l’impazienza di aprire una nuova finestrella. Nel caso dei calendari beauty, di solito si cela una mini taglia da provare e, perché no, anche da collezionare.

Ce n’è un po’ per tutti i gusti

Un tempo a riempire le caselle dei calendari dell’Avvento c’erano soprattutto caramelle o cioccolatini. Era il classico pensiero dolce che i genitori, ad esempio, regalavano ai figli come anteprima del Natale. Da quando è scoppiata la moda, invece, ce n’è un po’ per tutti i gusti. Dal dolce al salato perchè, si, il calendario dell’Avvento gastronomico è una realtà, dagli aforismi ai giocattoli, e poi i prodotti di bellezza, mini o full size.

Irrinunciabile per i beauty junkies, comprarsi o regalare uno di questi scrigni può essere un’idea divertente anche per chi è meno addentro all’argomento. Oltre al godere della soddisfazione della scoperta quotidiana di cosa si nasconde dietro la prossima finestrella, rimane la possibilità di testare tanti nuovi prodotti. Oppure di fare scorta, nel caso trovassimo un doppione di qualcosa che già usiamo ed amiamo.

A Dicembre avere modo di provare e valutare dalle 12 alle 24 novità di make-up o trattamenti per il viso e il corpo non sarà più solo appannaggio dei beauty guru. Scegliere con saggezza tra le tantissime proposte dei brand che già conosciamo o vogliamo iniziare a conoscere ci permetterà di mettere su una mini collezione in meno di un mese.

Le disponibilità a una settimana dall’inizio

Nel mondo dei fanatici dei prodotti di bellezza l’hype per i calendari dell’Avvento è tanta. Per accaparrarsi i loro preferiti senza il pensiero della disponibilità, i più previdenti e quelli con le idee molto chiare arrivano a procedere con l’aquisto addirittura a fine estate. Se per qualsiasi motivo, a una settimana dall’inizio di dicembre, ti sei accorto di volerne uno ma non sai se ormai lo troverai, ecco un elenco delle occasioni che si possono ancora cogliere:

  • SEPHORA: si chiamano ‘Calendario dell’Avvento Christmas to go’ e ‘The Ritual of Advent’ i complete-pack per le coccole beauty in attesa del Natale. Tra bagnoschiuma, candele e creme profumate, c’è tutto l’occorrente per aspettare il 25 in relax;
  • L’OCCITANE: Calendario dell’Avvento dei Sogni ed è realizzato in collaborazione con la maison di moda parigina Castelbajac. All’interno della versione classica del calendario si può trovare tutto ciò che serve per coccolare la tua pelle, dal sapone delle mani allo shampoo passando per il latte corpo;
  • MARIONNAUD:  24 sorprese make-up per viso, occhi e labbra;
  • KIKO: composto da 24 prodotti make-up e skincare, in formato regular e mini, accessori e imperdibili coupon sconto, utilizzabili per gli acquisti in negozio;
  • AMAZON BEAUTY: la prima edizione di questo calendario contiene 24 prodotti e campioni di lusso dei nostri marchi preferiti.

Buon mese dell’Avvento a tutti!

 

Impostazioni privacy