L’Équilibriste: la nuova collezione per brillare anche in palestra [FOTO]

Si è inaugurata venerdì 23 alle 18.00 nel cuore di Roma nord  (viale Tiziano 21) uno spazio più grande per le  stelle de L’Equilibriste leggings & more!

Le amanti dello shopping potranno curiosare in uno spazio più grande dove le idee delle Èquilibriste prenderanno direttamente forma, uno show room aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 su strada. Uno spazio pensato per  “shopping e chiacchiere” proprio come piace a noi donne – ci dice la co-founder del brand Federica Bellisario.

Tante le celebrity affascinate dai leggings stellari da Ilary Blasi ad Eleonora Pedron, personaggi dello spettacolo e fashion blogger, tutte ma proprio tutte indossano L’Èquilibriste. Marchio nato per le donne multitasking in grado di fare in 24 ore, quello che un essere normodotato compie in un mese.

Belli, comodi, il capo giusto per ogni occasione

Due mamme, Federica e Francesca, che nella routine quotidiana di tutti i giorni dopo tanti figli, spesa, compiti e marito decidono di reinventarsi e lanciano un brand che esplica la loro filosofia di vita: “sorridi alla vita e lei ti abbraccerà forte forte; anche quando credi di essere finita nella lavatrice con il mollettone in testa, puoi reagire e cambiare la ruota del tuo destino. Il successo viene dal prodotto ma soprattutto dalle nuove tecnologie di vendita che attraverso social ed e-commerce hanno fatto si che il successo non fosse solo italiano ma internazionale.

Un brand tutto made in Italy che non cede alla produzione massificata ed industriale. Dopo un anno e mezzo e migliaia di pantaloni venduti in tutto il mondo, continua ad essere un prodotto artigianale servendosi di sarte italiane e tessuti italiani.

Ecco le novità del brand e le nuove linee sportive

Quest’anno una grandissima novità L’Èquilibriste lancia la linea sportiva, puntando su leggings per il pilates e lo yoga. Le vere novità dell’inverno però saranno le tute da sci di fondo. Presto in commercio per le amanti della neve, una meravigliosa tuta da sci realizzata con tessuto tecnico ed impermeabile!

Alla domanda – Come mai proprio per il fondo?

Francesca Pecchia co-founder del brand risponde: “Il brand è nato grazie ad esperienze di vita quotidiana per essere sempre cool, anche per prendere i bimbi a scuola o andare al supermercato. Praticando io stessa questo sport invernale, la tuta per lo sci di fondo nasce proprio dall’idea di creare vero un look cool, cosi  come per lo sci, anche per il fondo”.

Così le nostre stelle conquisteranno oltre che le più note mete di vacanza al mare, anche quelle per la montagna. Da Cortina a Saint  Moritz, da Aspen alle montagne cinesi di Yabuli, l’Èquilibriste porteranno della fantasia anche sulla neve.Con l’inaugurazione il brand ha annunciato anche l’arrivo a primavera della nuova linea per padel e tennis femminile.Ovviamente visto il periodo non poteva mancare la scintillante Collezione Natalizia.Insomma di novità ce ne saranno tantissime. Le Équilibriste potranno continuare a brillare ovunque il cuore ed il destino le porti.

Photo Credits Instagram 

Impostazioni privacy