L’Équilibriste: la Christmas Collection per brillare anche a Natale

L’Équilibriste vi “concia” per le feste e crea una collezione tutta natalizia. Nuovi leggings da indossare in occasione delle feste natalizie o da regalare ai vostri cari per un pensiero davvero speciale! Così si presenta la nuova collezione: si punta soprattutto sul rosso e colori sgargianti, ma non manca il marchio di fabbrica che ha reso famoso il prodotto a livello internazionale, le stelline. Argentate, rosse, dorate, verdi e glitter le stelle de L’Équilibriste vi conquisteranno.

Un capo comodo e trendy da indossare per le feste

L’Équilibriste è un marchio italiano di leggings e abbigliamento comfy chic, creato da Francesca Pecchia e Federica Vincenti, due donne e due mamme che hanno deciso di reinventarsi. Entrambe reduci di un forte successo lavorativo, hanno preso la decisione di rimettersi in gioco e dar sfogo alla propria fantasia e creatività. I leggings L‘Équilibriste nascono dalla voglia di creare e indossare qualcosa di comodo ma allo stesso tempo super cool e che non lasci passare inosservate. Un pantalone che sia adatto alla palestra ma anche ad una serata con le amiche.

Dopo l’onda del successo cavalcata grazie alle loro creazioni hanno deciso di stupire con tanti nuovi leggings. Colorati e scintillanti ad hoc per la stagione natalizia, e pensati per tutte le mamme e le donne che si mantengono in equilibrio tra la famiglia e il lavoro e la voglia di essere sempre super fashion con un tocco originale!

Impostazioni privacy