Tessier Hairdresser, un salone da favola nel cuore di Roma

Con la fine del’anno e l’inizio di quello nuovo è tempo di cambiamenti e..di cambiare testa! Quale modo migliore di farlo se non affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia? Tessier Hairdresser si propone proprio questo obiettivo: regalare ai propri clienti dei capelli da favola

Un po’ di storia del salone

I due fratelli Giuseppe e Carlo, oggi hairstylist e colleghi, iniziano il loro percorso nel negozio del nonno, dove approcciano il mestiere per la prima volta e se ne innamorano. Infatti, nel loro lavoro l’ingrediente principale è l’amore, dopo la passione. In seguito alla partecipazione a corsi professionalizzanti in Italia e all’estero, i fratelli Tessier aprono il loro primo salone nel 1983 a Cinecittà, fino ad espandersi sulla Tuscolana e nel cuore della Capitale, a due passi da Piazza di Spagna, presso la Rampa Mignatelli, 9. Grazie alla loro determinazione e al tanto impegno sono riusciti a coronare il loro sogno e, oggi, coronano il nostro: avere dei capelli sempre perfetti. Inoltre, quello che distingue Tessier Hairdresser dagli altri parrucchieri è la presenza di un’area riservata all’interno del salone stesso, nella quale è possibile svolgere tutti i trattamenti in totale relax e privacy: un tête-a-tête con il parrucchiere.

Un’iniziativa speciale

Il team Tessier partecipa ad oggi, a moltissimi eventi e manifestazioni come gli internazionali di tennis a Roma, i Festival del cinema a Venezia (2016) e Ischia (2015), senza dimenticare le Olimpiadi di Rio (2016). Quest’anno Tessier ha stipulato una partnership per la Christmas dinner di VelvetMag, donando a tutti gli ospiti un cadeau speciale: una vip card per alcuni trattamenti d’eccezione.

 

Impostazioni privacy