L’outfit della settimana: il pizzo

Benvenuti nella rubrica più fashion di VelvetMag, l’outfit della settimana. Settimana dopo settimana andremo a scoprire insieme tantissimi look, tanti brand e colori e giocheremo con la moda. Potrete trovare ispirazione per accessori e outfit per una cena elegante, un cocktail con le amiche, per il vostro tempo libero o per l’ufficio.

Scoprite con noi questa settimana la sensualità del pizzo…

Il pizzo è senza dubbi il simbolo per eccellenza di sensualità. Dagli abiti, ai body, al lace sugli accessori, da sempre il pizzo è perfetto da indossare anche underwear. Avete mai pensato ai pantaloni palazzo in pizzo? Forse un cult estivo, ma che può essere rivalutato in qualsiasi stagione. Super cool, eleganti, sexy e carichi di stile. Il pizzo, se ben abbinato, magari anche shaping, sta bene praticamente a tutte. Per quanto riguarda gli abiti, non c’è nulla di più sensuale e audace di un vestito mini o midi in lace, che però può essere sdrammatizzato con un paio di sneakers.

Non solo abiti e pantaloni però; anche i top in pizzo sono perfetti per essere abbinati con gonne a vita alta, per un effetto very stylish o ad una gonna mini, per tornare all’effetto wow e super sexy. Se non avete voglia di osare, o il pizzo non fa per voi, o semplicemente non trovate la vostra confort zone indossando il lace, potrete comunque sfoggiare accessori che rimandano all’idea leggiadra ed elegante del pizzo. Tornando all’underwear infine, di gran tendenza sono anche le bralette. Comode, perfette come sotto giacca e… abbiamo già detto che il pizzo dona una allure sexy a qualsiasi capo? Per un effetto vedo non vedo, provate ad abbinare una bralette in pizzo ton sur ton sotto una camicia voluminosa dello stesso tessuto… Farete girare la testa a chiunque! 

Scoprite tutte le nostre idee per i vostri look in pizzo

 
Impostazioni privacy