New Wave collection: Louis Vuitton rinnova la heart bag pensata per San Valentino

San Valentino è alle porte, e come ogni anno è fonte di ispirazione per gli stilisti più celebri. Dopo Alberta Ferretti con la sua collezione Love is Love, volta a celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche Louis Vuitton si cimenta nell’impresa. Tante nuove idee regalo promosse dal brand francese, in particolare spunta un accessorio tanto desiderato: la heart bag.

Louis Vuitton rinnova la linea New Wave ed è subito heart bag mania

La casa di moda francese ha pensato, per questo 2019, di rinnovare il suo stile. Anno nuovo, linea nuova. La linea di cui stiamo parlando è quella di borse, la New Wave collection, lanciata l’anno scorso per la prima volta, e che quest’anno si è deciso di innovare, apportando delle modifiche ai dettagli di grande valore. La collezione è caratterizzata da borse dai modelli giovani e frizzanti; colori sgargianti e luminosi illuminano i tessuti, impreziositi dalle cuciture a “onda” che conferiscono movimento all’accessorio. Inoltre, ad arricchire la superficie delle borse, interamente in morbida pelle, troviamo diverse decorazioni: iniziali della maison di moda, lucchetti a forma di cuore, claim colorati cuciti sulla parte anteriore. Le borse della collezione si presentano in due modelli principali: la tracolla, piccola e compatta, è adatta alle uscite più eleganti; e la tote bag, più spaziosa e pensata per le donne che non vogliono farsi mai mancare nulla.

La collezione si è arricchita, in vista di San Valentino, di un nuovo modello particolare. E’ la heart bag, la piccola tracolla più bramata dalle ragazze. Con lo stesso stile inconfondibile della New Wave collection e la forma a cuore, la heart bag si profila il regalo perfetto per la festa degli innamorati. Il piccolo gioiello creativo ha le stesse lavorazioni delle borse della collezione, una morbida pelle segnata dalle onde cucite, ed impreziosita da piccoli decori come il logo del brand; il fiore simbolo della maison di moda, spesso riprodotto nei tessuti; un lucchetto a forma di cuore; e una serratura; tutti dettagli che rimandano al sentimento celebrato: l’amore. Questa mini-bag ha una chiusura a cerniera, comoda e sicura; ed è dotata anche di un manico da polso, utile se la si vuole portare come clutch, in alternativa alla tracolla. La heart bag è disponibile nei colori rosso, rosa e nero (vecchia collezione), che incarnano la passione, la femminilità e l’eleganza, dunque, un accessorio romantico e glam per le ragazze di oggi e le donne di domani.

 

Impostazioni privacy