Taylor Swift indossa gli stivali da pioggia approvati dalla Royal Family

Taylor Swift è una delle cantanti pop più amate e seguite (soprattutto dai millennials), ma anche una delle più glamour: uno dei suoi ultimi accessori sfoggiati in pubblico ha catturato l’attenzione di molti ed è anche approvato dalla Regina Elisabetta! La giovane cantante è stata avvistata di recente in giro per Londra, in compagnia della sua dolce metà (Joe Alwyn), con indosso un Caban di Stella McCartney e ai piedi degli stivali da pioggia neri. 

A catturare l’attenzione è stato soprattutto il marchio, ben conosciuto dal popolo inglese anche grazie alla famiglia reale:  spesso Kate Middleton, Meghan Markle ed altri reali – anche la Regina Elisabetta – hanno sfoggiato in più di un’occasione gli stivali Hunter. 

Si tratta di un’etichetta conosciuta a livello internazionale ma con un occhio di riguardo soprattutto nel Regno Unito. Oltre alla Royal Family, anche altre celebrità hanno sfoggiato il brand, da Kate Moss a Cara Delevingne, dando un tocco di personalità con abbinamenti di colori e stili differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter Boots (@hunterboots)

Gli stivali Hunter scelti da Taylor Swift: modello e prezzo

Il modello scelto da Taylor Swift è lo stivale antipioggia Original Tour Short Packable, color nero opaco, che arriva a metà polpaccio e che porta la fibbia in alto. Questi non sono i primi stivali firmati Hunter che Taylor Swift ha indossato finora: dall’inizio della sua carriera la cantante ha sfoggiato tantissimi modelli di questo brand, poiché comodi e resistenti.

Quanto costa, però, il modello indossato di recente dalla Swift? Il costo si aggira attorno ai 115 euro (il costo originale invece è stimato sui 145 dollari), disponibili anche sull’ecommerce di Hunterboots. I clienti hanno spiegato di aver apprezzato particolarmente questo modello: “Sono davvero comodi”, ha scritto un cliente di Hunter. “La parte superiore è abbastanza flessibile da muoversi insieme a me quando cammino”. Gli stivali sono realizzati in gomma leggera, ovviamente impermeabile e ripiegabile, ideali per camminare all’aperto e sotto la pioggia.

LEGGI ANCHE: H&M crea una nuova linea in collaborazione con Simone Rocha

Impostazioni privacy