Kate Moss compie 47 anni ed è più bella che mai

Kate Moss soffia 47 candeline il 16 gennaio 2021. La top model conosciuta per il suo passato di trasgressione oggi è più bella e radiosa che mai. Katherine Ann Moss – ai più semplicemente Kate – è conosciuta a tutti gli effetti come un’icona della moda che negli anni ’90 ha fatto molto parlare di sé. Ma la fama, ad oggi, non vuole spegnersi. Kate Moss continua a far parlare di sé come modella ma anche come mamma a tempo pieno e come imprenditrice: da poco infatti ha fondato un’agenzia per nuovi talenti.

La carriera in passerella

La sua carriera è iniziata con un colpo di fortuna: fu scoperta da un talent scout in aeroporto a soli 14 anni e da quel momento non si è più fermata, la passerella è diventata la sua seconda (se non prima) casa e il suo nome è rimbalzato da una bocca all’altra diventando il più conosciuto degli anni ’90.

Il debutto è arrivato con uno spot per Calvin Klein, una campagna un po’ spinta che ha suscitato diverse polemiche, che Kate si è poi lasciata alle spalle con un altro spot, quello del profumo Obsession che le ha conferito notorietà.

Ha lavorato con Calvin Klein, Donatella Versace, Alexander McQueen, Mario Testino, Dior, Marc Jacobs, Stella McCartney, Burberry, Saint Laurent, Givenchy, Armani; si è anche circondata di amicizie importanti (Naomi Campbell, Stella Tennant, Claudia Schiffer).

La vita sentimentale di Kate Moss: fidanzati, mariti e figlia

La vita di Kate Moss non è soltanto quella da passerella: negli anni, nonostante la top model abbia rilasciato pochissime interviste, anche la sua vita privata ha catturato l’attenzione. Dalla relazione turbolenta con Johnny Depp alla storia naufragata con Jefferson Hack, dal quale ha avuto sua figlia, Lila Grace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lila Grace (@lilamoss)


Ha frequentato il cantante Pete Doherty, i due avrebbero voluto sposarsi ma la storia è ben presto sfumata e Doherty ha persino definito la top model “stalker”. Dopo Doherty è arrivato il chitarrista Jamie Hince, che ha sposato (e dal quale si è separata nel 2016).

In seguito ha conosciuto il fotografo Nikolai von Bismarck, tredici anni più giovane: la storia tra i due sembra aver superato anche la prova della quarantena. In passato, Kate Moss è stata spesso additata per il suo stile di vita (abuso di alcol e uso di sostanze stupefacenti) ma, con l’arrivo di von Bismarck nella sua vita, la top model sembra aver voltato pagina una volta per tutte.

Oggi Kate Moss compie 47 anni, ma la sua carriera non è certo finita. Anzi, la sua eredità potrebbe proseguire proprio con il talento e la bellezza di sua figlia, Lila Grace, che ad ottobre 2020 ha debuttato in passerella lasciando tutti di stucco.

LEGGI ANCHE: Kate Moss a New York: il messaggio shock sulla sua giacca [FOTO]

Impostazioni privacy