Selena Gomez, la foto stile “chica latina” che ha fatto impazzire il web

Selena Gomez è sempre bellissima, sia con un look teen-urban, come sul set del nuovo telefilm “Only murders in the buolding”, che in abito da sera. Ma l’abito “spagnoleggiante” da perfetta “chica latina”, con tanto di margherite e fiori tra i capelli, è piaciuto tantissimo ai suoi followers. Un selfie che si è scattata tra una pausa e l’altra delle riprese ha colpito così tanto la loro fantasia che l’hanno inondata di like. Oltre sei milioni. Quest’abito in particolare è un po’ retrò, con le maniche corte a palloncino, lo scollo generoso a V, vita sottolineata e gonna ampia e leggera. E’ rosa delicato con tanti fiori in tonalità più scura stampati sopra. Splendidi gli orecchini, che ricordano quelli delle regine dipinte sui quadri.

Oltre sei milioni di “like” per l’abito “spagnoleggiante” di Selena Gomez

Accanto alla foto, solo commenti positivi. C’è chi l’ha definita “amazing”, adorabile, chi innocentemente sexy, per via delle sue forme generose con un viso angelico. “Fai sfigurare tutti gli altri fiori”, ha postato un fan. “Spanishlena!”, ha scritto un altro facendo riferimento all’aspetto spagnoleggiante. “Ti adoriamo, regina. Sei sempre bellissima”. Selena Gomez ha deciso personalmente di indossare nel video di “Se una Vez” questo abito. E c’è una ragione tutta particolare: è uguale a quello con cui lei ha posato da bambina per una foto che le è particolarmente cara. Lo ha confermato lei stessa a una fan che si era accorta della somiglianza tra i due vestiti. Il motivo perché ne ha voluto uno molto simile è perché Selena Gomez vede questo particolare momento della sua vita come una rinascita.

Anche la canzone è piaciuta molto, tanto che a qualche ora dall’uscita è stata già vista da cinque milioni di persone. Persino la critica si è già espressa in termini estremamente favorevoli, facendo presagire un grande successo. “Se una Vez”, che è in lingua spagnola, esce a un anno di distanza dall’ultimo lavoro di Selena, Rare, che in Inghilterra si è aggiudicato il disco d’argento.

LEGGI ANCHE: Gli stivali animalier di Alessia Marcuzzi sono un successo

Impostazioni privacy