L’abito da sogno di Federica Panicucci vi conquisterà

Federica Panicucci ha dato una scossa alla sua vita, o meglio al suo armadio, e ha capito che non è mai troppo tardi per cambiare (e per indossare un abito a prova di principessa). La conduttrice Mediaset incanta ancora una volta con outfit da urlo prontamente sbandierati su Instagram e l’abito in questione rispecchia perfettamente la moda inverno 2021.

La conduttrice di Mattino 5 ha ottenuto grande popolarità negli anni, ma il trampolino di lancio è stato il Festivalbar negli anni ’90. Ha trascorso un periodo lavorativo alla Rai, dopodiché è tornata in casa Mediaset per rimanerci. La Panicucci è tra le conduttrici più apprezzati infatti di Canale 5 (insieme a Barbara D’Urso).

L’abito della Panicucci, un sogno in tulle

L’abito indossato dalla Panicucci è da sogno, un abito da principessa perché “la vita è troppo breve per indossare abiti noiosi”, come scrive lei stessa su Instagram. Un abito con una bellissima gonna ampia in tulle, con un corpetto di paillettes e un continuo rincorrere di glitter. Un abito elegantissimo, che la presentatrice ha mostrato al suo milione di fan su Instagram, con un bellissimo sorriso a corredo e vaporosi capelli biondi, della stessa tonalità dell’abito principesco.


L’abito indossato dalla conduttrice di Canale 5 rispecchia la palette inverno 2021, con una sfumatura tenue di beige adatto anche agli abiti da sera. Ai piedi, la Panicucci sfoggia decollettes nude a punta e con tacco a spillo. La foto è stata molto apprezzata dai fan della conduttrice. C’è chi ha scritto: “Su di te anche l’abito più noioso diventa chic” e chi le ha detto “L’eleganza fatta persona come sempre”.

La Panicucci è abituata a sorprendere i fan sui social con abiti da far girare la testa. La bella conduttrice, 54 anni, pubblica spesso fotografie con indosso abiti da sera che trasudano classe ed eleganza, altre volte invece sorprende con bikini che risaltano il bel fisico, come ad esempio quello mostrato in vacanza a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE: Con la primavera 2021 tornano di moda le ballerine

Impostazioni privacy