La figlia di Steve Jobs diventa una modella

Steve Jobs è un imprenditore ben stimato (nonché fondatore di Apple Inc) e la sua scomparsa – avvenuta nel 2011 – è stata una grande perdita. Sua figlia, Eve Jobs, è una promettente stella dell’equitazione la cui bellezza è stata adocchiata dal brand Glossier.

Eve, 22 anni, ha ceduto al fascino del beauty e così ha accettato di posare per Glossier, un brand molto gettonato dalla Generazione Z. Eve, che la rappresenta, è quindi la scelta ideale non soltanto per la sua bellezza, ma anche per aspirazioni di vita. Sull’account Instagram del brand è comparso a dicembre uno scatto che ritrae Eve immersa nella vasca da bagno, con un bicchiere di vino in mano. Quella foto ha ottenuto oltre 21mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glossier (@glossier)

Chi è la figlia di Steve Jobs

Suo padre avrebbe voluto vederla coinvolta nell’azienda di famiglia, ma al momento Eve ha concentrato la sua attenzione sull’equitazione e sulla moda. Classe 1998, la figlia di Steve Jobs è una ragazza molto sicura di sé: come ha raccontato Walter Isaacson nella biografia di Steve Jobs, Eve era molto simile a suo padre, ben determinata a realizzare i propri desideri. Eve è la terza in famiglia e segue Lisa Nicole Brennan-Jobs ed Erin.

Della mamma, Laurene Powell, Eve ha ereditato i suoi capelli biondi, il grande sorriso e la fierezza, una somiglianza rimarcata dalla stessa Eve sui social, pubblicando uno scatto che la ritrae da bambina insieme alla mamma. Eve ha 22 anni e ama tantissimo i cavalli: il suo account Instagram è tappezzato di fotografie che la ritraggono nel ranch di famiglia. È per i cavalli che, finito il liceo, Eve ha scelto di prendersi un anno sabbatico per seguire i corsi all’Upper Echelon Academy in California.

Quel sacrificio ha dato i suoi frutti, perché non solo è arrivata terza ai Giochi panamericani, ma nel 2019 è arrivata quinta nella classifica dei mille cavalieri e amazzoni under 25. Eve frequenta l’università di Stanford, la stessa frequentata dai genitori e dove Steve Jobs, grazie ad una conferenza, conobbe Lauren, innamorandosene.

LEGGI ANCHE: La figlia di Kamala Harris pronta a diventare modella

Impostazioni privacy