Emilia Clarke, l’ambassador di Clinique presenta il nuovo fondotinta

Quando Emilia Clarke non fa parlare di sé per nuovi ruoli nel mondo dello spettacolo, lo fa affiancandosi ad un beauty brand. Questa volta l’attrice diventata famosa per aver interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones torna a “metterci la faccia” come Clinique Global Ambassador (la prima nella storia) e lo fa per il nuovo fondotinta.

Lo scorso settembre, l’attrice era stata il volto della campagna relativa alla collezione Even Better presentando un fondotinta unito al correttore Even Better All-Over Concealer + Eraser. La novità questa volta invece riguarda il fondotinta Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clinique (@clinique)

Emilia Clarke per Clinique: le caratteristiche del nuovo fondotinta

Questo fondotinta tiene conto delle nuove esigenze (come il dover indossare sempre la mascherina) e deve essere applicato nell’ultima fase della skincare quotidiana: l’obiettivo di questo nuovo prodotto di Clinique non è quello di fornire una pelle uniforme, ma anche di idratare e levigare la pelle. Utilizzandolo per otto settimane, avrete come risultato una pelle più morbida e levigata.

Com’è possibile tutto ciò? Il merito va alla tecnologia di tre sieri skincare. Come applicare questo fondotinta? Niente di più semplice: tutto quello di cui avrete bisogno è un pennello, le vostre dita e una spugnetta. Il fondotinta è disponibile fino a 42 tonalità e costa 48 euro.

Il nuovo prodotto di Clinique, oltre ad essere un toccasana per la vostra pelle, è anche sostenibile poiché il packaging scelto dal brand è realizzato con materiale riciclabile. La boccetta del flacone è in vetro, ma il tappo è in plastica riciclata. L’obiettivo è quello di rientrare in prodotti di bellezza eco-friendly.

LEGGI ANCHE: Il nuovo profumo Louis Vuitton è il perfetto regalo di San Valentino per la vostra lei

Impostazioni privacy