Monica Bellucci e il bellissimo taglio di capelli 2021

Monica Bellucci, bella e iconica, torna nuovamente a catturare l’attenzione con un bellissimo taglio di capelli che rispecchia le tendenze 2021. La Bellucci, che ha compiuto 56 primavere a settembre, ha cambiato ancora una volta look, sfoggiandolo su Instagram e lasciando tutti i fan a bocca aperta.

Una rivoluzione impossibile da ignorare per una diva della stoffa di Monica Bellucci. Presentando la nuova campagna di Cartier, l’attrice si è palesata con un taglio corto da imitare a occhi chiusi, un carré liscio con le punte leggermente arrotondate: un taglio quasi sbarazzino, realizzato dal suo hairstylist John Nollet. Un carré con la riga al centro che la Bellucci ha abbinato ad un blazer nero di Max Mara.

Monica Bellucci, il taglio di capelli che detta tendenza

Già tempo addietro Monica Bellucci aveva sfoggiato capigliature differenti, sperimentando il taglio corto e il bob entrati poi in tendenza. Che accada la stessa cosa anche per il suo carré liscio? Staremo a vedere.

Intanto possiamo fare un tuffo nel passato e ricordare i look più belli dell’attrice nata a Città di Castello, che nella maggior parte dei casi è sempre stata legata ad una lunga chioma scura (poi modellata con ricci, boccoli o lisci e lucidi). Poi, di recente, dopo la rottura con Nicolas Levebre, la bella Monica ci ha dato un doppio taglio ed è passata ad una chioma più corta (dal lob al bob). Quello che possiamo appurare è che, salvo alcune eccezioni, la Bellucci è rimasta fedelissima al suo colore scuro.

Proprio su Instagram, dopo la fotografia con il carré, la Bellucci ha pubblicato un altro scatto risalente ad un periodo differente seppur relativo allo stesso shooting per Cartier: qui la vediamo sfoggiare un taglio lungo, ad altezza spalle, con capelli arricciati in morbidi boccoli.

LEGGI ANCHE: Il nuovo profumo Louis Vuitton è il perfetto regalo di San Valentino per la vostra lei

Impostazioni privacy