Il nuovo profumo Louis Vuitton è il perfetto regalo di San Valentino per la vostra lei

Si avvicina il giorno più romantico dell’anno e, se siete a corto d’idee perché ormai le avete regalato di tutto o perché siete a caccia di novità, allora lasciatevi ammaliare dal nuovo profumo per lei di Louis Vuitton.

Il profumo, che fa parte della collezione Les Parfumes, è realizzato dal maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud e si chiama Ètoile Filante. La fragranza di questo profumo vi condurrà in un viaggio fatto di osmanto e magnolia e ricorda un po’ il messaggio universale della stella cadente, speranza. Il maestro profumiere ha puntato all’osmanto, “il fiore di luce”, che ha apprezzato sin dall’infanzia e che garantisce alla fragranza Louis Vuitton una nota fruttata. In aggiunta anche una nota di gelsomino di Grasse che amplifica il carattere vellutato, un’essenza fresca e vivace con la magnolia della Cina che ne esalta il profumo raffinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Da dove arriva l’ispirazione per il nuovo profumo di Louis Vuitton

L’ispirazione per realizzare questo profumo è arrivato durante un viaggio in Cina. Come riporta Vogue, Jacques Cavallier Belletrud ha spiegato: “Al crepuscolo della giornata, intorno alle bancarelle dei fiorai, aleggiava nell’aria un profumo dolce e unico, dove si mescolano gli aromi di osmanto e di magnolia. Questo profumo mi ha profondamente commosso, la combinazione di questi due elementi offerti dalla natura mi è allora sembrata ovvia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)


 La nuova fragranza Louis Vuitton presenta due formati: lo spray da 100 ml e lo spray da 200 ml, inoltre dispone di un formato da viaggio ideale da portare con sé e infine è possibile anche ricaricare il proprio flacone. Vi starete chiedendo: quanto costa l’Ètoile Filante? Il flacone da 100 ml costa 225 euro, mentre il flacone da 200 ml costa 350 euro. Il packaging è raffinato e perfettamente in linea con la maison francese, un regalo ideale per stupire chi ha rapito il vostro cuore.

LEGGI ANCHE: H&M Studio debutta alla Copenhagen Fashion Week in chiave eco-friendly

Impostazioni privacy