Gigi Hadid più bella che mai torna in copertina

Bella, famosa e da poco mamma: Gigi Hadid ha 25 anni ed è una topmodel di grandissima fama pronta a tornare in copertina e lo fa in grande, proprio su Vogue. Classe 1995, la Hadid ha fatto parlare tantissimo di sé per via della relazione con Zayn Malik e anche perché è stata una degli angeli di Victoria’s Secret.

Da poco diventata mamma, la Hadid è pronta a tornare in sella e parte con la copertina della versione americana di Vogue, per il numero di marzo 2021. La topmodel posa con capelli lunghi e lisci e un lungo cappotto bianco della collezione Primavera/Estate 2021 Prada, tempestato di fiori.

Gigi Hadid non è presente soltanto in copertina: all’interno del volume di marzo ci sarà un intero shooting con protagonista la bella topmodel, dove indosserà abiti Chanel, Versace e Bottega Veneta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Gigi Hadid ha ceduto alla chirurgia estetica?

Intanto c’è chi si pone quest’interrogativo: Gigi Hadid ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? A rispondere è la diretta interessata, proprio mentre sta girando un video con Vogue sulla beauty routine. “Non ho mai fatto niente alla mia faccia, ma il modo in cui ho imparato a fare il contouring in certi punti, mettere l’abbronzante in alcuni punti e lasciarlo fuori in altri è qualcosa che devi imparare”, ha raccontato la topmodel.

Da dove nasce il dubbio? Alcuni fan hanno notato molta differenza tra la Gigi di oggi e quella degli esordi ed è stata la topmodel a chiarire i dubbi: alle prime passerelle, Gigi non aveva un make-up artist che la seguisse ed era quindi costretta a truccarsi da sola. Poi, con la fama, sono arrivate le mani preziose del mestiere. Per cui no: Gigi non ha mai fatto ricorso ai ritocchini e attribuisce il merito del cambiamento semplicemente al make-up.

LEGGI ANCHE: “Melania Trump? Una donna eccezionale”, parola dello stilista Hervé Pierre

Impostazioni privacy