Beyoncé e Adidas per la terza collezione di Ivy Park

Beyoncé vi conquisterà con una nuova collezione in collaborazione con Adidas: la Ivy Park torna con una nuova sfumatura glaciale, non a caso la terza collezione nata da questa partnership s’intitola Icy Park.

Adidas X Ivy Park ha messo in piedi una nuova campagna che punta ai principi di creatività e dell’immaginazione e i volti scelti per questa campagna rappresentano appieno l’ideale alla base: ad esempio abbiamo schierata in prima linea Hailey Bieber, insieme alla cantante Kaash Paige, i modelli Akesha Murray, Shi Gray e Kyla Coleman e anche il direttore discografico Gucci Mane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IVY PARK (@ivyparkgoals)

Ivy Park, la nuova collezione di Beyoncé e Adidas

Questa nuova linea quindi ridefinisce l’abbigliamento da montagna senza rinunciare al glamour: tutti i prodotti (dai capi d’abbigliamento alle scarpe e borse) sono composti da tessuti in spugna. Una novità che cattura subito l’occhio riguarda proprio Beyoncé: la regina del pop per l’occasione ha aggiunto cinque nuove paia di scarpe al suo repertorio. Oltre alla rivisitazione delle sneaker Ultra Boost, la cantante ha lanciato la Forum Lo, Forum Mid, Super Sleek e la new entry Super Sleek Boot.

La nuova collezione è stata lanciata anche sui social, anche sull’account personale di Beyoncé. In una storia pubblicata su Twitter, la vediamo indossare un leggins rosa acceso abbinato alla jeep bianca foderata di pelliccia alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IVY PARK (@ivyparkgoals)


Dove trovare la nuova collezione? A partire dal 19 febbraio, la troverete sul sito web di Adidas e sul sito web di Ivy Park, mentre nei negozi fisici sarà disponibile in tutto il mondo, sia nei negozi che dai rivenditori, dal 20 febbraio.

LEGGI ANCHE: Vi piace recuperare mobili usati? A New York ci pensa Instagram ad aiutarvi

Impostazioni privacy