Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 20
  • Elisabetta Gregoraci, i leggings rosa sono il must have della primavera
  • Must Have
  • Primo Piano

Elisabetta Gregoraci, i leggings rosa sono il must have della primavera

Cristina Migliaccio 20 Febbraio 2021
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Glamour e bellissima, Elisabetta Gregoraci non finisce di stupire con i suoi outfit. La bella showgirl di recente ha stupito il pubblico di Canale 5 con un bellissimo abito a sirena molto aderente e trasparente che ha mandato Mediaset su di giri. Un look molto aggressive e apprezzato dai fan della Gregoraci, sfoggiato per il suo 41esimo compleanno, che ha festeggiato in diretta televisiva.

Ma la Gregoraci torna a dettar tendenza e già prepara i suoi follower al must have della primavera 2021, in vista di belle giornate in cui poter fare tanta attività fisica (si spera) all’aria aperta con un paio di leggings dal colore super glamour, impossibile da non avere nell’armadio.

Elisabetta Gregoraci, il leggings rosa è il must have della primavera 2021

Ormai l’abbiamo imparato a nostre spese: i leggings rientrano tra le tendenze moda della Primavera 2021, per cui la Gregoraci, stando sul pezzo, ha mostrato un’alternativa molto fashion che punta al colore fluo e pastello insieme, un rosa shocking impossibile da ignorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)


L’ex moglie di Flavio Briatore ha pubblicato uno scatto del suo outfit ginnico su Instagram abbinato ad un top sportivo della stessa tonalità, entrambi firmati Miss March Activewear (un brand molto attento alla sostenibilità e all’inclusività). I leggings, indossati a vita alta, si modellano al proprio corpo seguendo la silhouette.

Un outfit perfetto non soltanto da sfoggiare per un po’ d’attività fisica, ma da indossare anche in casa (e oggi più che mai sappiamo qual è l’importanza del giusto abbigliamento per stare in casa).

LEGGI ANCHE: Un make-up a prova di Euphoria: i segreti della serie tv

Tags: Elisabetta Gregoraci Gregoraci Leggings Leggings Rosa Shocking Primavera 2021

Continue Reading

Previous: Gli accessori più cool della moda 2021
Next: Buon compleanno Rihanna, un’icona della musica e della moda

Articoli recenti

  • La Gig Bag di Phoebe Philo: la borsa che riporta in auge l’eredità Céline
  • Damiano David e Dove Cameron: la coppia di Vogue Italia ottobre 2026 prima del matrimonio
  • Demna per Gucci: la visione personale completa del designer tra preppy, supermodelle e horsebits
  • MTV VMAs 2026: i look più belli dal red carpet, da Taylor Swift a Charli XCX
  • The Ordinary Multi-Peptide Serum: il siero per capelli sotto i 30 euro per la hair routine autunnale
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023