Il must have di Meghan Markle: da Oprah Winfrey con Giorgio Armani

Manca pochissimo all’attesa intervista di Meghan Markle e il Principe Harry nel salotto (o meglio nel giardino) di Oprah Winfrey, una chiacchierata che ha messo subito in allerta Buckingham Palace e che tutti (a livello mondiale) attendiamo. Finora circolano soltanto indiscrezioni ed ipotesi, ma non sappiamo per certo quale sia il contenuto di questa tanto temuta intervista.

Quello che però sappiamo è che Meghan Markle torna a far parlare di sé anche nel mondo della moda, perché per questa tanto attesa e succulenta intervista ha scelto un abito del Made in Italy che porta la firma di Giorgio Armani e si conferma essere il must have della stagione.

Meghan Markle

Meghan Markle indossa Armani da Oprah Winfrey

Abbiamo potuto sbirciare l’abito della duchessa di Sussex in una brevissima videoclip rilasciata di recente (che dura appena trenta secondi), dove scorgiamo anche il delicato pancino della gravidanza (la seconda per i duchi di Sussex). L’abito scelto da Meghan è di seta nero, arricchito da un decoro floreale ad altezza petto che richiama la cintura abbinata ad altezza vita. Oltre all’abito molto delicato, Meghan ha arricchito la propria presenza video con uno chignon basso, addolcito da due ciuffi che scendono lungo le guance e un braccialetto ricco di diamanti che porta la firma di Cartier: secondo alcune voci di corridoio, quel braccialetto un tempo apparteneva proprio a Lady Diana.

Meghan Markle Harry

Ed è proprio della madre che il Principe Harry parla nella breve videoclip diffusa da CBS: “La mia grande preoccupazione è che la storia si stava ripetendo. Non riesco neppure a immaginare cosa debba essere stato per mia madre attraversare tutto questo processo da sola, perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno avevamo l’un l’altra”. L’intervista sarà trasmessa in tv il 7 marzo sul canale americano CBS.

LEGGI ANCHE: Nars introduce “The Euphoria Collection”: è una limited edition

Impostazioni privacy