Clinique, la campagna inclusiva per il nuovo fondotinta

Clinique torna a far parlare di sé con un nuovo fondotinta, l’Even Better Clinical Serum Foundation, e con una campagna realizzata ad hoc che abbraccia diversità e inclusività.

In un nuovo breve video, Clinique ha voluto spiegare come prendersi cura della propria pelle, un messaggio d’amore incontrastato che non conosce limiti. Il video è stato lanciato sui social ed è proprio lì che ha avuto un fortissimo riscontro, ricondiviso e chiacchierato in ogni dove. Importanti i messaggi di cui si fa portavoce la clip, messaggi di diversità ed inclusività con obiettivo quello di prendersi cura di ogni tipologia di pelle.

Clinique, la nuova campagna inclusiva conquista il web

Poco tempo fa vi avevamo già parlato di questo brand per via di Emilia Clarke, la prima ambassador Clinique. Oggi invece vogliamo parlarvi di una bellissima clip diffusa qualche settimana fa proprio dagli account social del brand beauty per lanciare il nuovo fondotinta. “Dimentica tutto quello che sai sul fondotinta. 9 talenti, 1 fondotinta trasformativo, 42 tonalità, con l’efficacia di 3 sieri skincare”, si legge nella didascalia Instagram.

 

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Il video in questione è stato diretto da Federico De Manachino e coinvolge Valeria Angione, Tasnim Ali, Karen Casiraghi, Dayoung Clementi, Haiyan Fu, Grace On your Dash, Stefano Guerrera, Martina Luchena e Natalia Paragoni.

L’Even Better Clinical Serum Foundation può contare infatti su 42 tonalità differenti coinvolgendo ogni tipo di pelle ed è il primo ad essere stato realizzato come ultima fase della skincare routine. Cosa significa? Significa che, oltre a uniformare la pelle, questo prodotto svolge anche azione idratante e levigante grazie alla tecnologia di 3 sieri skincare. Questo fondotinta è composto dall’86% di ingredienti skincare e quindi aiuta su diversi fronti: uniforma, illumina e idrata la vostra pelle.

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