Vittoria Ceretti illumina l’Ariston: i look più belli a Sanremo 2021

Giovane e talentuosa, Vittoria Ceretti è arrivata per la prima volta all’Ariston sotto invito di Amadeus. La giovane topmodel ha condotto per una serata la kermesse della canzone italiana e ha impreziosito il palco dell’Ariston con tre diversi outfit. 

Scelta da Amadeus per condurre la terza serata, quella dei tanto attesi duetti, la Ceretti ha cambiato pelle tre volte, mostrando non soltanto la propria bellezza, ma anche l’attitudine da topmodel. A detta della Ceretti, però, le scale dell’Ariston sono più difficili delle sfilate di Parigi.

Vittoria Ceretti a Sanremo: tutti i look della serata

Con Vittoria Ceretti arriva l’alta moda sul palco dell’Ariston. La bellissima e giovanissima modella, conosciuta a livello internazionale, segue Matilda de Angelis e Elodie e affianca Amadeus in tre mise diverse. La prima è firmata Valentino Haute Couture e la vede scendere le scalinate dell’Ariston con indosso un abito nero impreziosito da fiocchi rosa confetto. L’abito fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Valentino e presenta un accentuato spacco frontale della gonna. Ad arricchire la mise anche i gioielli firmati Bvlgari (come il bracciale di diamanti e smeraldi a forma di serpente).

Vittoria Ceretti

Cambio d’abito per Vittoria Ceretti, che poi sceglie un Giorgio Armani Privé della collezione Autunno/Inverno 2018, un lungo abito argentato e luminoso con i capelli raccolti e un bellissimo collier di diamanti. A chiudere il look sanremese un bellissimo abito Versace con tantissime trasparenze in stile vedo-non-vedo e un grande fiore sulla spalla sinistra. Non manca neanche qui il collier Bvlgari.

Chi è Vittoria Ceretti, la topmodel invitata a Sanremo

Quello che ha catturato sicuramente l’attenzione dei più, oltre alla sua bellezza, è l’età di Vittoria Ceretti: classe 1998, a soli 22 anni è conosciuta a livello internazionale ed è tra le dieci topmodel più gettonate al mondo. La carriera è iniziata a soli 14 anni, lavorando con l’agenzia Elite: da quel momento non si è mai fermata, sfilando sulle passerelle di tutto il mondo, da New York a Londra, da Parigi a Milano.

Nonostante la giovane età, Vittoria ha anche vinto il premio come Model of the Year nel 2017. Vogue USA invece l’ha inserita l’anno dopo in copertina tra le sette meraviglie del mondo.

LEGGI ANCHE: Elodie, bellissima e vulcanica: tutti i look a Sanremo 2021

Impostazioni privacy