I Am Sisley, la nuova campagna primavera/estate 2021 elogia la libertà

La nuova campagna di Sisley per presentare la collezione Primavera/Estate 2021 è un elogio alla libertà. Il brand del gruppo Benetton vuole lanciare un messaggio di amore e libertà. “La vita è più bella quando ci si dedica a ciò che sia ama”. 

Nel video, che Sisley ha pubblicato anche tramite social, vediamo come protagonisti persone che non cercano follower ma persone vere, con cui condividere emozioni, ed è per questo che gli abiti non li indossano, ma li interpretano. Nella nuova campagna Sisley, vediamo protagonisti attori, sportivi, artisti, chef, ballerini, musicisti, persone che hanno voluto dare seguito alle proprie passioni e non hanno mai lasciato quella strada.

I Am Sisley, la nuova campagna esalta unicità e libertà

Questa campagna è rivolta all’amore incondizionato verso ciò che fa stare bene, un vento di passione, di coraggio, di vocazione, di speranza. L’unicità è quello che ci contraddistingue. Ed è questo che suggerisce la nuova campagna per la collezione Primavera/Estate 2021. I Am Sisley è un ritratto fresco e leggero di chi dovremmo essere.

Sisley
Courtesy Press Office

Nel cast vediamo gli attori Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino, oppure la talentuosa skater Noemi Zonta, “un’esplosione di positive vibes” la descrivono in casa Sisley, “una sognatrice che ha scelto di inseguire la libertà a cavallo della propria tavola. Lo skateboard è una passione che ha coltivato, abbandonato e poi ripreso, non un semplice sport, ma uno stile di vita: una vita vissuta viaggiando, condividendo amore, cadendo e rialzandosi più forte di prima, combattendo stereotipi di genere, rispettando il pianeta.”

Nel video vediamo anche lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni, la band Killin’ Baudelaire. Ma non saranno gli unici: altri volti sono attesi in casa Sisley. La campagna è stata realizzata da Carlo Miari Fulcis.

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid è la protagonista di un fashion game

Gestione cookie