Gigi Hadid è la protagonista di un fashion game

Gigi Hadid conquista le passerelle e anche il mondo dei videogiochi. La celebre topmodel, tornata di recente sia in copertina su Vogue USA che in passerella con Versace, dopo la gravidanza si è lanciata anche nel mondo dei videogiochi ed è diventata la protagonista di un delizioso fashion game.

Ma come funziona? In primis, la Hadid non sfoggerà mai look trasandati, anzi: il senso del videogioco è tutto lì! Soltanto pochi mesi fa, la bella modella aveva prestato il suo volto per realizzare un personaggio del cartone animato Scooby Doo, ma – collaborando con Vogue – ha invece mostrato il fashion game che unisce realtà quotidiana e fantasia.

Gigi Hadid e il fashion game da provare

Il videogioco è nato dopo due mesi di lavoro grazie alla collaborazione tra la regista Alana O’Herlihy (cara amica di Gigi Hadid) e la stylist Gabriella Karefa-Johnson. Coinvolto anche un team di artisti 3D tra cui Carol Civre, Timo Rusall e Wan.

Gigi Hadid

In cosa consiste questo gioco? Il personaggio non è altro che l’avatar di Gigi Hadid e la storia si svolge nelle sfide della vita quotidiana, dal fare la spesa al supermercato al cavalcare in mezzo alla natura. Il gioco è strutturato su livelli e si passa dal fare la spesa a cucinare gli ingredienti per realizzare una pasta speziata alla vodka. Il terzo livello invece trasforma la protagonista in un gigante: la missione è arrivare al lavoro prima dello scadere del tempo! Ad ogni livello superato, si sbloccherà un outfit da indossare.

I look sono ovviamente griffati: ad esempio, l’abbigliamento che sfoggia tra le corsie del supermercato porta la firma di Celine, mentre in cucina si impegna ai fornelli con un look di Christopher John Rogers oppure, passeggiando per le strade di Manhattan e prendendo le sembianze di una gigante, mostra un bellissimo abito rosa di Noir Kei Ninomiya.

LEGGI ANCHE: Moda, le tendenze primavera/estate 2021: le regole da seguire

Impostazioni privacy