Mood Boost Collection, la collezione Kiko Milano insegna a seguire le emozioni

Truccarsi a seconda dell’umore? Da oggi vi aiuta anche Kiko Milano. Il brand beauty ha lanciato una nuova collezione intitolata Mood Boost Collection che vi permetterà di utilizzare il make-up a seconda delle vostre emozioni, portando nella vostra beauty routine un vortice d’energia.

Solo energie positive per questa nuova linea di cosmetica by Kiko Milano, il cui intento è quello di portare un tocco di colore ed energia nella nostra beauty routine, risvegliando la primavera.

Kiko Milano, truccarsi a seconda dell’umore (e della primavera)

La nuova collezione è pensata infatti per dimenticare il grigio dell’inverno e per risvegliare le emozioni variopinte tipiche della bella stagione, con colori caldi e avvolgenti. Kiko ha quindi pensato alle sue beauty addicted realizzando una nuova, ampia palette contraddistinta da tonalità sfumabili e modulabili per riflettere al meglio la bella stagione nel vostro make-up.

Importanti in questa collezione sono anche le fragranze e gli aromi che donano una carica d’energia, ma anche le texture e il packaging giocano un ruolo importante, poiché super sensoriali e piacevoli al tatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Ad esempio, la palette multiuso con le polveri viso rispecchia le tonalità pastello che rientrano tra le tendenze moda primavera/estate 2021: abbiamo una terra abbronzante, un fard e due illuminanti dal finish radioso, il tutto arricchito con profumo all’oliva e camelia. La palette ombretti invece è composta da sei tonalità pigmentate e multi-frash (quattro mat intensi 2 ultra metallici), ideale per esaltare lo sguardo. Disponbile anche un ombretto liquido glitterato in quattro sfumature di colori, un duo occhi (ombretto&eyeliner) e un duo sopracciglia.

Per la pelle del viso invece Kiko propone una terra abbronzante dal finish mat, un siero viso illuminante, un fondotinta luminoso (in otto sfumature di colore), un illuminante viso, cipria e fard. Nella collezione Kiko Milano presenta anche nuove pencil per labbra e lip gloss in quattro tonalità. Sempre per le labbra, arrivano nuovi rossetti in quattro colori diversi, utili a regalare alle vostre labbra una piacevole sensazione di idratazione. Infine, uno stick 3-in-1 utile per labbra, viso e occhi e disponibile in quattro colori. Per scoprire la nuova collezione, basta visitare il sito web o gli store di Kiko Milano.

LEGGI ANCHE: Clinique, la campagna inclusiva per il nuovo fondotinta

Impostazioni privacy