Le slingback di Prada tornano di moda per la primavera 2021

Sfilando alla Milano Fashion Week, Prada ha rilanciato le slingback come scarpe della primavera 2021. La collezione presentata dalla co-direzione creativa di Miuccia Prada e Raf Simons (lo scorso settembre) aveva già dettato tendenza e rilanciato le slingback a punta come scarpe della primavera 2021.

Sono eleganti, comode per via del tacco basso e sicuramente le più trendy della stagione: le slingback sono le calzature che dovrete avere per affrontare al meglio la primavera 2021 e sono già tra le più gettonate tra le celebrità, da Sarah Paulson a Sadie Sink.

Le slingback di Prada nuova ossessione della primavera/estate 2021

Con Prada, che ha rilanciato le slingback in tutto il mondo e le ha tramutate in un’ossessione (soprattutto per le celebrity), oggi si detta tendenza puntando a bellissime tinte pastello, dal rosa all’azzurro, ma anche tinte più intense come arancione e blu e le intramontabili bianche e nere. Le slingback sono adatte a molte occasioni, dagli eventi serali importanti – quindi abbinate ad un abito da sera – ai jeans e alle minigonne.

Quelle presentate da Prada, infatti, sono in tantissime varianti per cui avrete l’imbarazzo della scelta, dalla calzatura in pelle al nylon gabardine, potrete scegliere una scarpa più comoda con il tacco a virgola o più elegante a spillo, scegliere suola gommata o non gommata, e potrete persino scegliere il logo che vi piace di più (triangolo, rosa o su linguetta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

Slingback, da Prada a Zara

Chi vuole essere alla moda ma cercando di contenere il proprio budget, sarà felice di sapere che anche Zara ha puntato tutto sulle slingback e ha realizzato un modello più cheap dell’amatissima scarpa portata in passerella da Prada, molto presto diffusa nei suoi store. A differenza del modello Prada, che ha una punta chiusa, Zara invece lascia il suo sandalo aperto, con una punta quadrata.

LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana e la nuova collaborazione con DJ Khaled

Impostazioni privacy