Deborah Milano presenta il nuovo Mascara 24ore Instant Maxi Volume

Nuovo anno, nuovo mascara. Deborah Milano ha presentato un nuovo Mascara 24Ore Instant Maxi Volume che regala un maxi volume alle vostre ciglia, rendendole volumizzate e nutrite. Chi ha sempre sognato di avere ciglia più voluminose senza ricorrere a strumenti extra sarà felice di utilizzare questo nuovo mascara di Deborah Milano, il cui punto forte è l’olio di melograno.

La famiglia dei Mascara 24ore Istant Maxi Volume diventa sempre più grande e accoglie un nuovo arrivato la cui formula esclusiva trattante unisce proprietà fortificanti della cheratina all’olio di melograno. Cosa fa in questo caso l’olio di melograno? Agisce sulle vostre ciglia nutrendole e rendendole più morbide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Milano (@deborahmilano)

Deborah Milano presenta il nuovo Mascara 24Ore Instant Maxi Volume

Fin dalla prima passata, il nuovo mascara di Deborah Milano si pone come obiettivo quello di fornire un volume istantaneo regalando uno sguardo più intenso e magnetico. Il tutto è facilitato da un maxi scovolino dalle fibre molto morbide che permette di distribuire in modo omogeneo il prodotto sulle ciglia, senza creare grumi scomodi e senza appesantire l’occhio.

Deborah

Il nuovo mascara è stato creato dai make-up experts di Deborah Milano con l’intenzione di essere più performante rispetto ai precedenti, di fatto si avvale di una nuova formula arricchita con ingredienti che lo rendono come un trattamento di bellezza. In che senso?, vi chiederete. La cheratina serve a rinforzare il fusto, l’olio di melograno invece agisce per nutrire e riparare le ciglia dalla radice fino alla punta.

Luca Mannucci di Deborah Milano consiglia: “Per ottenere un volume pulito e definito è sufficiente una sola passata pettinando le ciglia dalle radici verso le punte. Per un volume super top istantaneo, applicare il prodotto con piccoli movimenti lenti e orizzontali dalle radici alle punte”. Utilizzando il nuovo mascara di Deborah Milano, avrete ciglia più morbide, idratate, lunghe e leggere.

LEGGI ANCHE: Ossessione Bridgerton: in vendita su Etsy l’abito più bello di Daphne

Impostazioni privacy