Dolce&Gabbana e la nuova collaborazione con DJ Khaled

Dolce&Gabbana ha avviato una collaborazione speciale con DJ Khaled, realizzando una nuova collezione d’abbigliamento per la moda uomo primavera/estate 2021. La collezione, Dolce&Gabbana X Khaled Khaled, unisce lo stile urbano dell’East Coast con le atmosfere della maison italiana.

DJ Khaled è un prodotture discografico e noto dj americano che ha vinto un Grammy Awards e ha collezionato diversi dischi di platino nell’arco della sua carriera. Ha anche collaborato con importanti artisti, come Jennifer Lopez e Justin Bieber. “Sono felice di annunciare questa nuova collezione a cui ho lavorato con Dolce&Gabbana. Collaborare con Domenico Dolce e Stefano Gabbana è sempre stato un sogno per me, e questa collezione esprime una divertente fusione tra il mio classico stile Miami e la moda di Dolce&Gabbana”, ha raccontato DJ Khaled, che è amico di vecchia data con la maison italiana.

Dolce&Gabbana, la collaborazione con DJ Khaled

In questa nuova collezione primavera/estate 2021 vediamo il forte richiamo di Miami, con palme e fiori colorati tipici dell’East Coast, uniti allo stampo di Dolce&Gabbana. Dalle prime fotografie che possiamo ammirare, vediamo una stampa che raffigura un leone, simbolo che rappresenta il DJ Khaled (lo ha scelto anche per la cover di uno disco), circondato da tantissimi fiori colorati. La seconda stampa invece ci porta a Miami, in uno dei quartieri più ricchi di graffiti. Questa collezione è composta da capi di ready-to-wear e beachwear, che raggiungono la taglia 60 italiana e offre anche svariati accessori. I nuovi capi saranno disponibili dal 15 mazo in alcune boutique selezionate e sullo store online di Dolce&Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)


La maison italiana, in merito a questa nuova collaborazione, ha spiegato: “L’energia e la passione di DJ Khaled ci hanno contagiato subito: lavorare con lui a questo progetto speciale è stata un’esperienza nuova ed entusiasmante”.

LEGGI ANCHE: Ossessione Bridgerton: in vendita su Etsy l’abito più bello di Daphne

Impostazioni privacy