Le tendenze make-up dell’estate 2021: non potrete farne a meno

In vista della bella stagione, e sperando di poter uscire e rendere giustizia al nostro grande operato, è bene fare mente locale su quali sono le tendenze make-up dell’estate 2021. Causa pandemia, tante volte abbiamo pensato di desistere ed evitare un look super elaborato, soprattutto se poi coperto in gran parte dalla mascherina chirurgica.

Ma dobbiamo essere anche positive e guardare con un pizzico d’ottimismo all’estate che arriverà, per questo è bene tenere a mente quali sono le tendenze make-up dell’estate 2021. Siete pronte?

Già immaginiamo l’arrivo delle giornate più lunghe, il caldo, le cene all’aperto, magari sulla spiaggia, ma quale make-up sfoggiare per l’occasione? Niente panico: partiamo con la parte alta del viso (siccome, mascherina o no, quella sarà sempre ben visibile). Avete mai osato con l’eyeliner bianco? Non storcete il naso, quest’estate potrebbe essere il vostro alleato preferito, soprattutto se unito al classico eyeliner nero. Il risultato è un look fresco ed elegante.

Make-up, le tendenze dell’estate 2021: cat-eye, lip gloss e tantissimi colori

Per quanto riguarda gli occhi, quest’estate spazio al make-up grafico (che abbiamo apprezzato tantissimo nella serie tv Euphoria), quindi non abbiate paura di osare con i colori (ad esempio, ombretto verde perché no?). Se siete amanti del cat-eye, allora questa sarà la vostra estate fortunata.

Seguendo i trend dell’estate 2021, potreste aver bisogno di lip gloss nella vostra pochette perché sono tornati di moda, soprattutto quelli brillanti e colorati, quindi dateci dentro con la fantasia. Certo, anche i rossetti avranno la loro parte, soprattutto i colori accesi: piccola tip, il colore dell’estate 2021 sulle labbra è l’arancione, ma anche rosa acceso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo)


Chi non ama particolarmente l’abbronzatura feroce e, anzi, preferisce dare al viso un tocco rosato, potrebbe infatti essere felice di sapere che anche il blush avrà la sua parte: usatelo per dare un tocco di colore alle vostre guance e sfumatelo verso l’alto.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano presenta il nuovo Mascara 24ore Instant Maxi Volume

Impostazioni privacy