Paris Hilton è la nuova testimonial di Lanvin

Paris Hilton è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2021 di Lanvin. Colei che ha lanciato il fenomeno delle influencer, conosciuta come celebre ereditiera degli Hotel Hilton agli inizi degli anni 2000, è tornata.

Paris Hilton ha da poco compiuto quaranta primavere e per la nuova campagna di Lanvin è in splendida forma e, anzi, ha sfoggiato un nuovo look che ha immediatamente conquistato il web. Seguendo le tendenze della moda primavera/estate 2021, Paris Hilton ci ha dato un taglio un po’ come Penelope Cruz e ha scelto un caschetto biondo che valorizza i tratti del viso e con l’aggiunta di una frangia a tendina che non guasta. Quello scelto dall’influencer americana è un caschetto stile anni ’70 ed è stata selezionata dalla maison per rappresentare un cigno dell’alta società newyorkese.

Paris Hilton testimonial di Lanvin cambia look

Per Paris Hilton questa è la prima collaborazione importante come volto di una campagna pubblicitaria. Il direttore creativo Bruno Sialelli ha spiegato: “Quando abbiamo iniziato a discutere di questa campagna, sapevo di voler ritrarre Paris Hilton in un modo in cui non era mai stata vista prima. È conosciuta per i suoi lunghi capelli biondi e lo stile scintillante e volevamo far luce sulla sua capacità di trasformarsi – proprio come un cigno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


L’idea era quindi di dare vita ad una nuova Paris: “Volevo mostrare al mondo quanta strada ha fatto nell’industria che ha creato. Abbiamo eliminato lo stile e permesso di catturare la sua bellezza naturale”, ha precisato Sialelli. Gli scatti con protagonista la testimonial del brand sono stati realizzati dal duo Mert&Marcus. La nuova collezione autunno/inverno 2021/2022 della maison sarà presentata a breve, intanto è stato diffuso online il teaser con colonna sonora la canzone di Gwen Stefani “If I Was a Rich Girl”, tormentone degli anni 2000.

LEGGI ANCHE: Rihanna acquista una nuova, costosissima casa a Beverly Hills

Impostazioni privacy