Cosa regalare alla festa del papà 2021

Ogni anno celebriamo la Festa del papà, una ricorrenza che cade il 19 marzo e per la quale andiamo sempre a caccia di nuovi spunti. Cosa regalare al nostro papà? Non allarmatevi: quest’anno, forse più del solito, avvertiamo l’esigenza di avvicinarsi ai nostri cari anche se lontani. Causa pandemia, non possiamo vivere nel quotidiano tutte le persone che vorremmo al nostro fianco, ma noi esseri umani abbiamo un forte spirito d’adattamento ed è per questo che, pur non potendo festeggiare fisicamente con i nostri cari, troviamo comunque il modo di far avvertire la nostra presenza.

Festa del papà, idee regalo beauty

Cosa regalare al papà per la sua giornata speciale? Tante idee regalo, che rispecchino i trend oppure no: quello che conta poi è il pensiero. Se volete scegliere un regalo beauty, potreste prendere in considerazioni nuove uscite ed evergreen: un esempio è l’ultimo Sauvage Refill di Dior, una delle fragranze maschili più gettonate della maison che ha pensato anche di realizzare un flacone ricaricabile, strizzando l’occhio all’ambiente (evitando quindi di acquistare sempre la stessa boccetta). Un’altra novità in edizione limitata che potrebbe stupire il vostro papà è Terre d’Hermès Flacon H, realizzata da Jin Kwon, o ancora Costa Azzurra di Tom Ford che ricorda le passeggiate sulla spiaggia in una giornata di sole, una scelta molto suggestiva che fa viaggiare la fantasia.

Se invece volete aiutare il momento rasatura del vostro genitore, potreste scegliere dei kit Barba, come quello realizzato da Bullfrog (zero stress) in collaborazione con Opificio 77, il set Rasoio di Gilette o la scelta più elaborata con Acqua di Parma, che offre una masterclass su Zoom in cui racconteranno i segreti della vera rasatura all’italiana. Se invece il vostro dad è ossessionato dalla cura per i capelli, potreste pensare ad un regalo un po’ più spinto in termini di budget e scegliere un phon GHD Helios.

Festa del papà, idee regalo

Regali più pratici? Cosa ne dite di una borraccia eco-friendly? Oppure di un paio di scarpe da ginnastica? O ancora di un nuovo portafogli, scegliendo magari una versione slim adatta a carte di credito. In occasione della festa del papà, il brand Calicanto ha lanciato una linea di accessori Doge presentando anche un astuccio porta documenti in pelle (disponibile in colori caramel, oceano e nero).

Per i genitori più tecnologici, potreste invece puntare ad un Echo Dot (Alexa) presente in tantissime versione oppure un e-book reader (Kindle, Kobo) se il vostro papà ama particolarmente leggere.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton è la nuova testimonial di Lanvin

Impostazioni privacy