Jennifer Lopez e l’abito da sposa dei sogni [FOTO]

Avevamo ammirato quest’abito da sposa soltanto di spalle tempo fa. Jennifer Lopez, a distanza di un mese, ha finalmente colmato la curiosità dei suoi fan, pubblicando uno scatto che arriva dal set del film Shotgun Wedding.

JLo, che interpreta la protagonista, indossa un delizioso abito da sposa (seppur non così immacolato come dovrebbe essere causa sceneggiatura) che possiamo finalmente ammirare in tutto il suo splendore. La cantante ha pubblicato la fotografia dal set del film di cui è protagonista e ha fatto incetta di like (oltre due milioni di mi piace).

Jennifer Lopez indossa un abito da sposa sul set di Shotgun Wedding

La scena in questione vede coinvolta la bella cantante/attrice sulla spiaggia, per cui capirete perché il delizioso abito da sposa non è bianco candido come immaginavamo. La parte superiore è un bustier con una cinta a vita alta, mentre la gonna in tulle cade morbida e trasparente sulle gambe (mostrando anche una culotte). Il film Shotgun Wedding, le cui riprese sono attualmente in corso nella Repubblica Domenicana, dovrebbe arrivare al cinema entro la fine dell’anno ma, causa Covid, niente è ormai dato per scontato. Oltre a Jennifer Lopez, nel cast vediamo coinvolti anche Lenny Kravitz e Josh Duhamel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Già tempo fa, Jennifer Lopez aveva pubblicato una fotografia con indosso un criptico abito da sposa ma, oggi come allora, sappiamo che non è uno squarcio sulla sua vita privata, bensì una scelta che arriva dritta dal set. Di recente si è parlato moltissimo della vita sentimentale della cantante: la sua relazione con Alex Rodriguez è davvero terminata? Secondo gli ultimi rumors, la cantante – impegnata sul set di Shotgun Wedding – avrebbe ricevuto una deliziosa sorpresa: Alex Rodriguez l’avrebbe raggiunta nella Repubblica Domenicana.

Pare che la coppia stia “cercando di capire meglio lo stato della loro relazione per darsi una seconda chance”, riportano i tabloid americani. JLo avrebbe dovuto sposare Alex Rodriguez già da tempo ma, causa pandemia, la coppia ha preferito rinviare la cerimonia sperando in tempi migliori. Il prossimo abito da sposa che indosserà sarà per marciare verso un vero altare?

LEGGI ANCHE: I colori pastello dettano tendenza nella Primavera 2021 e Justin Bieber lo conferma

Impostazioni privacy