Tom Cruise mette in vendita la villa in Colorado

State cercando casa in Colorado e non avete definito un budget preciso? Tom Cruise potrebbe avere la soluzione che fa al caso vostro. L’attore di Mission Impossible ha deciso infatti di mettere in vendita la sua mega villa che si trova a Telluride in Colorado e il prezzo – com’è facile immaginare – non è adatto a tutti.

Complice la pandemia che ha messo in difficoltà il settore immobiliare e ha causato una vera e propria fuga dalla città, Tom Cruise non è l’unico ad aver scelto di “sbarazzarsi” delle proprietà immobiliari. La villa torna sul mercato: la prima volta, l’attore aveva provato a venderla per 59 milioni di dollari. Ma, dopo sette anni da quella proposta, ha deciso di riprovarci con uno sconto di 20 milioni. Di fatto, l’enorme villa – la cui vendita è gestita dall’agenzia LIV Sotheby’s International Realty – è in vendita per 39 milioni e mezzo di dollari.

Tom Cruise mette in vendita la villa in Colorado

La proprietà si estende su 130 ettari e si trova su una deliziosa collina, al confine con la foresta. La casa è stata costruita in pietra e legno ed è grande 3000 metri quadri. All’interno sono presenti quattro camere da letto più una guest house a sua volta composta da tre camere. Oltre ai meravigliosi interni, in cui si respira aria di montagna, l’esterno è composto da un bike park, una spa e un campo sportivo, giusto per non farsi mancare niente.

L’attore ha deciso di rimettere in vendita la bellissima proprietà contando sul fatto che, causa pandemia, in molti hanno scelto di abbandonare le città alla ricerca di spazi aperti, circondati dalla natura e da pochissimi altri esseri umani. Ebbene, la gigantesca villa di Tom Cruise risponde sicuramente a questi requisiti. Sarà la volta buona?

LEGGI ANCHE: Rihanna acquista una nuova, costosissima casa a Beverly Hills

Impostazioni privacy