I jeans (strettissimi) di Beatrice Borromeo vanno a ruba. La principessa detta moda

Beatrice Borromeo si è recentemente mostrata con un look che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. Si tratta di un outfit molto casual che ha attirato subito l’attenzione dei suoi fan: eccola, bellissima, in tutto il suo fascino.

La Borromeo appartiene – com’è ormai ben noto – a una delle più importanti famiglie nobiliari italiane: tra i suoi antenati si possono menzionare Federico Borromeo e San Carlo Borromeo. Si è inoltre sposata nel 2015 con Pierre Casiraghi ed è così diventata a tutti gli effetti una Principessa. La sua bellezza ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerosissime persone.

beatrice borromeo outfit
Beatrice Borromeo jeans attillati (foto instagram) velvetstyle.it

Stanno adesso circolando in rete alcuni scatti che la ritraggono più in forma che mai: i suoi jeans sono attillatissimi e mostrano tutte le sue forme più sinuose. La Principessa non ha infatti potuto fare a meno di condividere quel look con tutti i suoi followers.

Il look semplice e casual di Beatrice Borromeo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Borromeo ha reso noto ai fan di essere impegnata sul set del nuovo docu-film della sua casa di produzione Astrea Films e, per l’occasione, ha deciso di indossare dei jeans che rispecchiano in pieno la sua personalità. Si tratta di pantaloni dalla tonalità chiara e con la vita alta, che hanno saputo evidenziare la sua figura slanciata. La Principessa ha optato inoltre per una t-shirt di cotone bianca e per uno chignon spettinato che l’ha resa sempre più sensuale nella sua semplicità.

beatrice borromeo jeans attillati
Beatrice Borromeo outfit casual (foto instagram) velvetstyle.it

Queste fotografie hanno subito fatto il giro del web e, anche stavolta, il suo look è diventato un must per questa stagione primaverile. La Borromeo ha quindi scelto la comodità ma non ha di certo rinunciato alla grazia e all’eleganza che la contraddistinguono da sempre. Questo look può infatti essere utilizzato anche di sera, magari abbinandolo con un paio di scarpe con il tacco, oppure di giorno utilizzando delle scarpe basse. La Principessa ha quindi di nuovo fatto breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo, consapevoli del fatto che la sua eleganza è sempre stata molto invidiabile.

Chi è Beatrice Borromeo, tutto su di lei

Nata a San Candido nel 1985, la Borromeo proviene da un’antica famiglia nobiliare: è infatti la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. La Principessa si è inoltre diplomata presso il Liceo Classico di Milano, e ha conseguito la Laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università Bocconi.

Nella sua carriera, importante è anche stato un master in giornalismo e politica presso la Columbia University di New York e la partecipazione a vari programmi tv come giornalista e conduttrice. Dopo numerose esperienze, ha anche fondato una propria casa di produzione, la Astrea, che si occupa di produrre documentari. La moglie di Pierre Casiraghi è un’apprezzata modella: ha infatti sfilato per alcuni noti brand di moda come Chanel, Valentino ed Ermanno Scervino. Il suo matrimonio con Casiraghi è iniziato nel 2015 e, dalla loro relazione, sono nati i suoi due figli.

Impostazioni privacy