Chanel Totti avete mai visto dove vive? Ecco la sua lussuosa dimora

Dove vive precisamente Chanel Totti, la giovane influencer e figlia di Totti e Blasi? La ragazza ha infatti mostrato qualche scatto della sua lussuosa abitazione. La foto sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale: ecco qualche informazione in più sulla sua casa.

La bella Chanel è appunto venuta al mondo dal matrimonio – ormai terminato – tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. I due si sono incontrati molti anni fa e hanno avuto un’intensa e bellissima storia d’amore, da cui sono nati anche il primogenito Cristian e la loro terza figlia Isabel. La notizia della loro rottura è stata una delle più chiacchierate di questo ultimo periodo, durante il quale Totti ha anche ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

chanel totti com'è la sua casa
Chanel Totti dove vive (foto instagram) velvetstyle.it

Qual è quindi la casa in cui vive Chanel? La fanciulla ha pubblicato diverse volte alcuni scorci dell’abitazione in cui abita insieme alla sua famiglia. Ecco qualche dettaglio in più.

Chanel Totti vive in questa casa super lussuosa

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha recentemente mostrato – sui suoi canali social – alcuni scorci della villa unifamiliare di proprietà dell’ormai ex coppia. L’ambiente ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la splendida dimora in cui abita. Il pavimento è in marmo e si avvicina alla tonalità del bianco lucido, abbinato perfettamente a tutto il resto del mobilio. I soffitti sono molto alti, ed è possibile notare delle travi in legno dipinte di bianco. Ad arredare gli spazi, c’è anche un divano grigio chiaro con una forma a L e una libreria cubica componibile che divide il salotto.

chanel totti com'è la sua casa
Chanel Totti com’è la sua casa (foto instagram) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione sono stati anche dei divanetti viola su cui la Totti è seduta mentre mostra l’elegante dimora in cui vive. I colori che fanno da sfondo all’intero ambiente sono il bianco e il bianco sporco, e si notano infine un grande tavolo tondo e bianco, e un mappamondo poggiato a terra come dettaglio di arredamento. Questa lussuosissima villa è sita nella zona Eur di Roma, e ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

Chanel Totti fa sempre boom di like

La giovanissima Chanel si è mostrata ultimamente sempre più attiva sul mondo del web e, in particolare sul suo account Tik Tok, pubblica spesso filmati che ritraggono la sua quotidianità in compagnia dei suoi famigliari e delle sue amiche. Il suo profilo ha già collezionato numerosissimi followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Sono stati in moltissimi ad aver notato una netta somiglianza con la mamma Ilary Blasi.

Nata nel 2007 a Roma, la Totti appare spesso sui suoi profili social e attira spesso l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Non si hanno però informazioni su quale scuola lei frequenti. Le sue fotografie fanno sempre boom di like, e non possono mancare i numerosissimi commenti dei suoi fan che non perdono occasione per complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy