Eugenia di York si presenta alle nozze con il pancione: il look da copiare

Eugenia di York è apparsa pubblicamente con il suo bellissimo pancione, e ha attirato l’attenzione di tutti i sudditi e dei media. La futura mamma è infatti più bella che mai, e non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato della Royal Family. La notizia sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventata virale.

L’amatissima Eugenia è stata nominata Principessa del Regno Unito, ed è la secondogenita di Andrea Windsor – Duca di York – e della sua ex moglie Sarah Ferguson, decima nella linea di successione al Trono dell’Inghilterra. La giovane è quindi la nipote della Regina Elisabetta II, ed è sempre molto presente negli eventi pubblici organizzati da Buckingham Palace.

eugenia di york con il pancione
Eugenia di York si mostra con il pancione (foto instagram) velvetstyle.it

La Principessa sta adesso aspettando il suo secondo figlio, ed è al settimo cielo per il lieto evento che avverrà nei prossimi mesi. C’è infatti molta attesa per il futuro nascituro: Eugenia si è di recente presentata in pubblico con il pancione e ha conquistato i cuori di tutti.

Eugenia di York è incinta, eccola con il pancione

Il 2023 sarà un anno ricco di novità per una delle donne più amate della Famiglia Reale: si tratta di Eugenia di York che sta per diventare mamma per la seconda volta. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea è infatti stata immortalata di recente con un grande pancione: è infatti in attesa del suo secondogenito. La donna ha di recente visitato Tokyo e la California, ma si sarebbe adesso fermata per godersi la seconda parte della gravidanza nella sua casa londinese. La stessa ha intanto partecipato – qualche giorno fa – a un matrimonio di due amici che si è tenuto nel quartiere di Myfair.

eugenia di york con il pancione
Eugenia di York con il pancione (foto instagram) velvetstyle.it

Eugenia era in compagnia del marito Jacks Brooksbank, ed è apparsa con il pancione attirando l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La coppia è inoltre giunta all’evento con un autobus rosso a due piani, che ha preso il posto della solita automobile scura che i componenti della Famiglia Reale sono soliti usare. All’esterno della Chiesa, c’erano invece dei suonatori di cornamusa che hanno accolto i novelli sposi giunti sul posto in una macchina nera decorata.

Il pancione di Eugenia ha conquistato tutti

La donna ha quindi messo in evidenza il suo pancione mostrando anche la sua enorme felicità per la lieta notizia. La coppia non ha ancora annunciato la data presunta del parto ma, sul suo profilo Instagram ufficiale, si è genericamente parlato del periodo estivo. Il bambino potrebbe infatti nascere tra i mesi di giugno, luglio e agosto. Mentre la coppia partecipava alle nozze dei due sposi, il loro primo figlio August si trovava in compagnia della tata e della zia Beatrice.

Il piccolo – che è nato nel mese di febbraio 2021 – ha infatti trascorso una simpatica e piacevole giornata con i suoi cuginetti. Con lui c’era infatti Sienna Elizabeth, la bambina nata dalla relazione della primogenita dei Duchi di York con il marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Impostazioni privacy