Kate Middleton meglio biondo platino o scura? Spunta il cambio look della Principessa

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Kate Middleton con un look molto diverso rispetto a quello che porta di solito: la Principessa si è infatti mostrata in primis con un caschetto scuro e poi con dei capelli biondi, e tutti sono rimasti senza parole. Ecco lo scatto che sta letteralmente facendo il giro del web. Qual è la sua acconciatura migliore? Ecco cosa ne pensano gli utenti.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima Kate è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

kate middleton bionda o scura
Kate Middleton meglio bionda o scura? (foto ansa) velvetstyle.it

Kate è quindi apparsa di recente molto diversa: il suo nuovo stile ha infatti fatto impazzire tutto il popolo della rete, e le due fotografie sono subito diventate virali.

Kate Middleton si è mostrata così

La Principessa del Galles ha pronunciato il fatidico sì con il Principe William nel 2011 e, da allora, ha conquistato l’attenzione di tutti. Complici sono state la sua bellezza e la sua semplicità, che hanno fatto breccia nei cuori dei sudditi e che hanno anche ricordato la compianta Lady Diana che era sempre molto amata dal popolo inglese. Il look della futura Regina è ormai inconfondibile: capelli lunghi, lisci e castani. Ci sarebbero però degli scatti che l’hanno ritratta in un modo diverso, e che sono comunque stati apprezzati dagli utenti del web.

kate middleton cambio look
Kate Middleton cambio look (foto instagram) velvetstyle.it

Qualcuno ha infatti pensato di utilizzare qualche filtro e di trasformare il look della Middleton. E’ così spuntata in rete una Kate molto diversa: la Principessa porta un caschetto semplice e scuro in una fotografia, e dei capelli biondi e ondulati in un’altra. Il suo nuovo stile ha quindi attirato l’attenzione di molti, e non sono mancati i numerosissimi commenti dei followers che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza. Il collage – ritraente i due look di Kate Middleton – è quindi diventato virale, e molti si stanno chiedendo se la Principessa stia meglio con il suo look attuale oppure con quello proposto dai sudditi. Anzi, sta circolando soprattutto un quesito specifico sul web: Kate Middleton sarebbe meglio bionda o scura?

Per alcuni il biondo non sarebbe affatto una cattiva idea, ma bisogna pur sempre vedere cosa ne pensa la Middleton di questa nuova acconciatura. Quel che è certo è che, in qualsiasi stile lei si presenti, resta sempre una delle donne più eleganti al mondo. Gli utenti del web vanno intanto spesso a spulciare sulla vita della Middleton, ed è venuta fuori una curiosità interessante.

Kate Middleton e la sua vita privata: chi c’era prima di William

Kate e William sono una coppia dal lontano 2010, anno in cui fu resa nota la notizia del loro fidanzamento. C’è però stato un momento in cui William e Kate decisero di interrompere la loro relazione. All’epoca Kate iniziò a viaggiare, e passò molto tempo in Irlanda con sua madre. In seguito, la ragazza raggiunse anche suo fratello James a Ibiza. Durante questo periodo, lei iniziò ad uscire con Henry Ropner, un ricco ereditiere che era anche un amico di William.

Impostazioni privacy