Meghan Markle ha fatto perdere le sue tracce, la Duchessa è sparita: ecco che fine ha fatto

Non si sta sentendo più parlare – ultimamente – di Meghan Markle: la Duchessa sarebbe sparita all’improvviso e avrebbe fatto perdere le sue tracce. Non compare da tanto tempo agli eventi pubblici e istituzionali a cui partecipava solitamente, e tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto.

La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie. 

meghan markle che fine ha fatto
Meghan Markle è sparita (foto ansa) velvetstyle

Che fine ha fatto adesso Meghan Markle? La Duchessa di Sussex è letteralmente sparita dall’occhio dei media, e molti si stanno domandando cosa stia facendo in questi giorni. Ecco tutto ciò che si sa.

Dove si trova Meghan Markle?

L’ultima volta in cui la moglie del Principe Harry è apparsa in pubblica è stato l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna. La Duchessa aveva infatti partecipato a un pranzo e a un impegno di lavoro a Los Angeles ma, dopo quella giornata, era ritornata ai suoi impegni privati e lavorativi nella sua casa di Montecito (California). Il suo periodo di ‘pausa‘ è infatti avvenuto quando Harry si è recato a Londra per prendere parte alla causa legale contro un tabloid inglese. C’è intanto molta attesa per scoprire se i due coniugi prenderanno parte all’Incoronazione di Re Carlo III, a cui sono stati invitati ufficialmente dal nuovo sovrano d’Inghilterra.

meghan markle che fine ha fatto
Meghan Markle che fine ha fatto (foto ansa) velvetstyle.it

Meghan è intanto sparita, ed è da molto tempo che non si presenta ad eventi pubblici. Dopo la Festa della Donna – durante la quale ha fatto un’eccezione – si è infatti nuovamente nascosta nella sua casa californiana. Ancora non si sanno i motivi per cui la Markle stia scegliendo di restare distante dai riflettori, ma di certo si sta concedendo un po’ di tempo libero in compagnia dei suoi due figli Archie e Lilibet. I tabloid dicono intanto che il mese di maggio sarà un mese piano per l’ex attrice, e pare che la donna si stia rilassando un po’ prima della nuova ondata mediatica che la vedrà coinvolta.

Cosa farà Meghan Markle a maggio

Oltre all’evento di Incoronazione di Re Carlo III – che si terrà il 7 maggio e a cui i Duchi di Sussex potrebbero partecipare -, ci sarà un’altra manifestazione che sarà molto importante per Meghan. Il 16 maggio la moglie di Harry riceverà infatti il Women of Vision Awards: Celebrating Generations of Progress and Power, un premio che le sarà affidato dalla sua amica Gloria Steinem, una nota femminista americana. Ma le sorprese non finiranno qui: il 23 maggio la Markle riceverà anche il Gracie Award, un Premio organizzato dalla Alliance for Women in Media Foundation americana, per il suo podcast Archetypes.

Questi saranno senz’altro due appuntamenti a cui Meghan non potrà affatto mancare e, in quelle giornate, tutta l’attenzione mediatica sarà ricaduta su di lei. Nota è infatti la sua attività di filantropa, attivista e produttrice che svolge negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy