Sabrina Ferilli, avete visto dove vive? L’attico con vista mozzafiato su Roma

L’attrice romana è tra le più amate dagli italiani: Sabrina Ferilli è un donna bellissima, solare e genuina. E la sua casa riflette tutte queste sue qualità.

L’ammiriamo nei film di successo o nei programmi televisivi, in cui spicca con tutta la sua simpatia. Sabrina Ferilli non passa mai inosservata, grazie anche al suo stile e al suo fascino di eterna ragazza romana, sempre pronta a strappare un sorriso.

Sabrina Ferilli dove vive
Dove vive Sabrina Ferilli? Bellissima casa- (Credit: Instagram) -velvetstyle

Sabrina Ferilli non ha mai fatto un mistero del suo amore per Roma, città in cui è nata e crescita e da dove ha iniziato il suo cammino nel mondo dello spettacolo. È proprio nella Capitale che l’attrice ha creato il suo piccolo angolo di paradiso, in cui rifugiarsi e in cui vivere i momenti di relax con suo marito, il manager Flavio Cattaneo, o con gli amici più cari.

La sua casa è accogliente, nel cuore di Roma con una vista panoramica che toglie il fiato e poi, piccolo dettaglio, oltre ad essere luminosa, ha uno spazio tutto fiorito. Andiamo a scoprire la dimora del giudice popolare di Tu si que Vales!

La casa di Sabrina Ferilli, un regno fatto di luce e di bellezza

Sabrina Ferilli vive in uno dei quartieri più chic e conosciuti di Roma, Prati. È qui che l’attrice ha comprato un attico che si affaccia sulla storia epocale della Città Eterna, ossia su alcuni dei monumenti più famosi al mondo, come per esempio la Cupola della Basilica di San Pietro.

Sabrina Ferilli casa
Scorci della casa di Sabrina Ferilli- (Credit: Instagram)-velvetstyle

Se la vista all’esterno è simile un quadro antico, gli ambienti interni accolgono con una calda atmosfera, cominciando dagli arredi ricercati ed eleganti e dal confortevole e pregiato parquet, che corre su tutti i pavimenti. Non mancano alle pareti immagini d’arte di un certo valore. Per non parlare di quelli che la raffigurano, sapientemente e con gusto appoggiati a terra. 

L’arredamento della casa di Sabrina Ferilli è di stile classico, rappresentato dai mobili in legno massiccio e dalle poltrone vellutate. Dalle foto pubblicate sui suoi profili social, si nota il grande divano in tessuto geometrico e le numerose lampade che illuminano con luce calda e accogliente. L’attrice romana ama tantissimo la cucina. È qui che ama mettersi alla prova con i fornelli: è un ambiente che mette allegria, illuminato dalla luce naturale che passa attraverso una grande finestra panoramica.

Il fiore all’occhiello di tutta la casa è tuttavia il grande terrazzo, dove Sabrina ama trascorrere il tempo tra la vegetazione delle sue piante e dei suoi fiori. E dove ama anche prendere il sole. Il terrazzo dell’attrice infatti appare sempre nella bacheca del suo profilo Instagram ed ogni volta fa incetta di like. Oltre alla vista mozzafiato l’ambiente si presenta come un angolo immerso nella natura, con gli alberi da frutta che la Ferilli ama coltivare. Insomma, è un piccolo giardino segreto all’interno della città.

Impostazioni privacy