Giada De Blanck spegne 42 candeline: l’outfit (da urlo) scelto per la festa di compleanno VIDEO

Giada de Blanck ha spento le sue 42esime candeline e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare in compagnia dei suoi amici più cari. Sono così spuntati video e scatti di questa giornata speciale, e ad attirare l’attenzione è stato anche l’outfit scelto da lei. Ecco com’è apparsa durante il party.

La De Blanck è – com’è ormai ben noto – la figlia della Contessa Patrizia de Blanck. La donna ha debuttato nel mondo dello spettacolo e ha conquistato i cuori di migliaia di persone grazie alla sua bellezza e alla sua determinazione. Ha poi preso le distanze dai riflettori e si è dedicata all’attività di organizzatrice di eventi, restando sempre più attiva sui social e condividendo con i fan parte della sua quotidianità.

giada de blanck party di compleanno
Giada De Blanck la festa di compleanno (foto instagram) velvetstyle.it

La stessa ha così deciso adesso di pubblicare un commovente filmato che la ritrae nel giorno del suo compleanno, quando ha voluto festeggiare in compagnia delle persone a lei più vicine. Non è di certo passato inosservato il suo elegante outfit.

Giada de Blanck e il look per il suo compleanno

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la De Blanck ha quindi postato un video che rappresenta il giorno in cui ha festeggiato – con un party esclusivo – le sue 42 candeline. La figlia della Contessa è più felice che mai e appare con una torta a forma di cuore rosso su cui è scritto “Forever Young (Per sempre giovane)“. Ad attirare l’attenzione è stato inoltre l’outfit da lei indossato: Giada ha infatti optato per un mini vestito total black fatto di paillettes e di brillantini, che hanno reso sempre più lucente il suo aspetto.
L’abito da lei indossato ha inoltre messo in risalto le sue forme più sinuose, e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. Tantissimi le hanno infatti scritto messaggi di affetto e le hanno augurato una marea di auguri per il suo compleanno. “Sei autentica e vera“, ha infatti detto uno di loro, “auguri ricchi di quello che più desideri“. E ancora: “Che la vita possa regalarti tutto ciò che meriti”, “L’età non conta, sei bellissima”, “Sei davvero meravigliosa”. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, e sono anche spuntati dei messaggi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e Alessandro Tersigni.

Il commovente messaggio per i suoi 42 anni

Dopo aver pubblicato il filmato in questione, Giada de Blanck non ha perso l’occasione per scrivere un lungo messaggio da destinare a tutti coloro che le sono sempre stati accanto. Ci ha infatti tenuto a ringraziare le persone che le hanno fatto gli auguri e che le hanno scritto parole stupende e commoventi. “Avevo deciso di non festeggiare per vari motivi“, ha continuato lei, “ma non poteva non farlo. Organizzato all’ultimo con i migliori amici e le persone care più strette, mi sono ritrovata ad allestire tutto in poco tempo“.

La De Blanck ha così detto grazie a chiunque faccia parte della sua vita, del suo passato e del suo presente ma anche del suo futuro. “Felice di essere una persona buona“, ha infine concluso lei, “diversa con tanti valori, che dà tanto agli altri e che è tutta un cuore camminante“.

https://www.youtube.com/watch?v=fve7QSGQWPk&feature=youtu.be

Impostazioni privacy