Melory fa lo stesso biondo della sorella Ilary: eccola bellissima con il cambio look

Melory Blasi ha recentemente cambiato look e ha deciso di optare per un’acconciatura molto simile a quella di sua sorella Ilary. Lo scatto sta infatti facendo il giro del web, e sono in moltissimi a commentare e ad evidenziare la somiglianza tra le due donne. 

Sorella della famosissima Blasi e di Silvia Blasi, Melory è 9 anni più piccola dell’ex moglie del Calciatore Francesco Totti. E’ infatti nata il 1 novembre 1990 ed è molto legata alla sua famiglia: sono infatti numerosi gli scatti che la ritraggono in loro compagnia e che lei posta sui suoi profili social. Nonostante la popolarità di sua sorella, Melory ha deciso di vivere distante dal mondo dello spettacolo e dai riflettori: è infatti sempre stata molto riservata.

melory blasi look di ilary blasi
Melory Blasi, stesso look di Ilary (foto instagram) velvetstyle.it

E’ adesso spuntato in rete uno scatto che ritrae la ‘piccola’ Blasi con un nuovissimo look: i followers non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza con la sorella Ilary. Eccola, bellissima, in questa foto.

Il cambio look di Melory Blasi: è identica a Ilary

E’ ormai noto a tutti che Ilary Blasi è una delle donne più amate del mondo televisivo italiano: è infatti riuscita a diventare celebre grazie alla sua partecipazione al programma Passaparola a cui ha preso parte in qualità di letterina. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, ed è riuscita ad ottenere numerosi risultati professionali. La showgirl è anche molto legata alla sua famiglia e a sua sorella Melory, che ha spesso mostrato sui suoi profili social. Proprio lì la ‘piccola di casa Blasi’ ha pubblicato uno scatto che la ritrae con una nuova acconciatura.

melory blasi nuovo look
Melory Blasi nuovo look (foto instagram) velvetstyle.it

Melory è infatti sempre molto attiva sui social, e ha adesso annunciato ai fan di aver schiarito i capelli e di aver aggiunto qualche ciocca più bionda del solito. I suoi seguaci si sono così scatenati con i commenti, e tutti hanno notato una netta somiglianza con il look di Ilary Blasi. Pare infatti che sua sorella abbia optato per un’acconciatura che sia molto simile a quella che porta la showgirl, e se ne sono accorti in molti. Non sono chiaramente mancati i messaggi con cui molti utenti del web si sono complimentati con lei per la sua bellezza (che è sempre più frequente nella famiglia Blasi).

Chi è e cosa fa Melory Blasi

La sorella minore di Ilary è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito prendere le distanze dai riflettori. Non lavora infatti nel mondo dello spettacolo ma è un’ortottista ed assistente di oftalmologia, cioè una professionista che si occupa di diagnosi e studi visivi. La donna vive quindi a Roma in cui lavora e vive con la sua famiglia. Si è inoltre sposata con un uomo che si chiama Tiziano Panucci: nel 2017 i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, nel 2020, hanno messo al mondo la loro piccola Jolie.

Attivissima sui social, Melory pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di quasi 55 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy