Michelle Hunziker si presenta al party di Tomaso Trussardi e si mostra così: com’era vestita la showgirl

Michelle Hunziker ha partecipato alla festa di compleanno del suo ex marito Tomaso Trussardi, e ha mostrato sui social il suo impeccabile outfit. Nonostante la separazione, i due sono infatti rimasti in buoni rapporti e ne hanno dato dimostrazione gli scatti che li hanno ritratti insieme nel corso del party.

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore che è durata per circa 10 anni. Dalla loro relazione sono anche nate le due figlie Sole e Celeste. La Hunziker è inoltre mamma della splendida Aurora Ramazzotti, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e che è da poco diventata mamma del piccolo Cesare, rendendo Michelle ed Eros nonni per la prima volta.

michelle hunziker outfit party
Michelle Hunziker alla festa di Tomaso Trussardi (foto instagram/ansa) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione dei fan sono recentemente stati gli scatti del party esclusivo organizzato da Trussardi in occasione del suo compleanno. All’evento c’era anche Michelle, che si è presentata con un look molto particolare.

L’outfit di Michelle Hunziker per il party di Tomaso

L’ormai ex coppia ha annunciato la separazione dopo dieci anni di amore, che ha portato due figlie e tanti momenti felici. I due hanno però annunciato improvvisamente la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale, decidendo così di prendere due strade differenti. Entrambi sono rimasti in ottimi rapporti e sono tante le fotografie che li hanno ritratti in compagnia delle loro figlie, con cui hanno un profondo e sincero legame.

michelle hunziker tomaso trussardi party
Michelle Hunziker l’outfit per il party di Tomaso (foto instagram) velvetstyle.it

Trussardi ha adesso compiuto 40 anni e, per l’occasione, ha organizzato una Festa davvero esclusiva a cui ha partecipato anche l’ex moglie Michelle Hunziker. Quest’ultima si è infatti mostrata con un outfit molto originale che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. La conduttrice ha insomma indossato un tailleur molto semplice e naturale, con una camicia azzurra e una giacca nera. Non potevano inoltre mancare un cravattino, che ha reso l’abbigliamento ancora più elegante, e uno chignon.

Stasera look ‘Grifondoro’“, ha scritto lei dopo aver pubblicato sui social uno scatto che la ritrae con questo outfit. Non sono inoltre mancate le numerose fotografie del party esclusivo di Trussardi, che ha lui stesso postato sul suo account Instagram ufficiale. La Hunziker è sempre più sorridente e felicissima di trovarsi lì, a festeggiare l’uomo con cui ha trascorso in passato una buona parte della sua vita sentimentale.

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso

Dopo la sua relazione con Eros Ramazzotti, la Hunziker è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi (figlio del padrone dell’omonima casa di moda Nicola Trussardi). I due si sono innamorati sin dal primo incontro e hanno iniziato una splendida relazione, che li ha portati in seguito a pronunciare il fatidico sì. La coppia ha messo al mondo le due figlie Sole e Celeste, e si è mostrata – per moltissimi anni – sempre più innamorata e felice.

Dopo circa 10 anni dall’inizio del loro matrimonio, c’è stata però improvvisamente una rottura che è stata annunciata dai diretti interessati tramite un comunicato stampa ufficiale. L’ormai ex coppia ha infatti deciso di prendere due strade differenti, e di vivere le loro vite singolarmente.

Impostazioni privacy