Terra amara sospesa: cambio programmazione decisa da Mediaset

I vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda di Terra Amara, la soap turca che ha sbancato negli ascolti. 

Il fine settimana sarà rivoluzionario per i palinsesti Mediaset che in previsione delle festività pasquali hanno deciso d’apportare alcuni cambiamenti alla programmazioni. Domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta alcuni format consolidati non andranno in onda e lasceranno il posto ad alcune trasmissioni inerenti al dì di festa. Ma vediamo qual è la programmazione decisa dai vertici Mediaset per Canale 5.

Il daytime del primo pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset è caratterizzato dalla messa in onda di Beautiful, a seguire Terra Amara e poi Uomini e Donne. Tre programmi che il pubblico gradisce e che segue con costanza. Di seguito le decisioni prese dai vertici di rete e i motivi che hanno portato a questa piccola e provvisoria rivoluzione che tuttavia potrebbe non essere gradita dal pubblico. Domenica 9 Aprile non ci saranno grandi cambiamenti, nonostante la Pasqua Beautiful andrà in onda come di consueto, di Terra Amara sarà trasmessa una puntata extralarge e subito dopo ci sarà Verissimo con i suoi tantissimi ospiti, personaggi dello spettacolo e dello sport.

I cambiamenti radicali, quelli che potrebbero provocare lo scontento dei telespettatori sono stati messi in atto per il giorno di Pasquetta, giorno in cui alcuni programmi non andranno in onda visto il giorno di festa. Ma cosa vedremo in tv? A quanto pare Mediaset ha deciso che Terra Amara sarà sospesa Lunedì 10 Aprile. Anche Uomini e Donne non andrà in onda mentre Beautiful non subirà nessun cambiamento. La scelta appare opportuna e anche dovuta, ma ad oggi non è stata condivisa dal numeroso pubblico della soap.

Terra Amara sospesa anche in Estate, la scelta di Mediaset

I vertici di Mediaset hanno ritenuto opportuno sospendere la messa in onda di Terra Amara per il giorno di Pasquetta. I fans della soap potranno godere la domenica di Pasqua, che solitamente si trascorre in famiglia, di una puntata più lunga del solito.

Terra Amara soap turca
Terra Amara sospesa anticipazioni-fonte Instagram- Velvetstyle.it

A quanto pare la programmazione di Terra Amara subirà dei cambiamenti anche in Estate. Le lunghe puntate del weekend non andranno più in onda: Mediaset non vuole “sprecare” puntate durante la stagione calda dove le visualizzazioni calano in modo fisiologico. Da Giugno, appena finito Verissimo, anche Terra Amara sparirà dal palinsesto del weekend per fare la sua ricomparsa con la nuova stagione autunnale 2023/2024.

 

 

Impostazioni privacy