LifeStyle

Uomini e Donne anticipazioni, Armando scoppia in lacrime: la reazione di Maria De Filippi è inaspettata

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano ricche di colpi di scena, a partire dal Trono Over!

Ad Uomini e Donne tutto può succedere! Il celebre talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione nostrana, Maria De Filippi è uno dei più amati di sempre. Grazie alla sua formula leggera e spensierata riesce ad intrattenere con genuina spontaneità il pubblico che, non perde nemmeno una puntata.

Anno dopo anno la trasmissione riscuote sempre più consensi ed oggi è considerata come uno dei pilastri della programmazione di casa Mediaset. I fan del dating show sono milioni e quotidianamente si tengono aggiornati circa ciò che accade ai protagonisti, anche attraverso i social.

Proprio di recente, sulle varie piattaforme non si fa che parlare che delle prossime puntate. Si vocifera infatti che ci saranno numerosi colpi di scena, a partire dalle vicende dei cavalieri e delle dame del Trono Over. A seguire tutte le anticipazioni!

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni che ha fornito anche Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram, il protagonista assoluto sarà Armando Incarnato. Nelle passate puntate, Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno accusato di essere in studio solo per avere visibilità e non certo per trovare l’amore della sua vita.

Trono Over, Armando Incarnato sotto accusa Velvet Style

Il cavaliere ha prontamente allontanato tutte le accuse, ma è apparso visibilmente provato. Ora, secondo quanto si legge sul web, Armando sarà di nuovo al centro dell’attenzione. Infatti si vocifera che si è sentito profondamente offeso per quanto gli è stato detto.

Incarnato ha ribadito che si tratta di accuse infondate e che è una persona sincera e leale. Aurora Tropea ha colto l’occasione per puntargli il dito contro, dicendogli senza mezzi termini che ha sempre da ridire sugli altri e sul loro comportamento, ma in realtà è proprio lui ad avere atteggiamenti scorretti.

Pare che il cavaliere partenopeo abbia addirittura pianto, perchè molto scosso per quanto accaduto. Non si tratta della prima volta che Armando si ritrova a discutere con i due opinionisti per rimarcare la sua veridicità d’intenti. Sono anni che il cavaliere viene messo sotto accusa, anche da parte di alcuni fan del programma.

Per molti telespettatori infatti Incarnato avrebbe un atteggiamento fin troppo arrogante, supponente e presuntuoso. C’è da dire che sono però tantissimi i suoi supporter, gode di un successo smisurato al di là delle critiche, soprattutto sui social attraverso i quali si diverte ad interagire con i fan.

 

 

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa