Vanessa Incontrada addio capelli lunghissimi: il taglio che sta bene a tutte

Vanessa Incontrada ha tagliato i suoi lunghi capelli, il risultato è decisamente wow! L’attrice è davvero bellissima!

L’attrice e conduttrice è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Bellissima, solare e talentuosa gode del consenso di milioni di persone che la seguono con estrema affetto sulle varie piattaforme social.

Vanessa Incontrada- cambio look
Vanessa Incontrada, il cambio look è strepitoso! (Fonte Ansa) Velvet Style

Proprio di recente ha deciso di condividere con i suoi fan un bellissimo cambio look. Vanessa per anni ha sfoggiato una chioma lunghissima e folta, ha prediletto questo stile femminile ed elegante optando per colori caldi che ben si sposano al suo incarnato.

Oggi però l’artista ha deciso di osare, sfoggiando un caschetto corto che le dona particolarmente.

Vanessa Incontrada sfoggia un taglio corto mozzafiato!

Modella, attrice e conduttrice Vanessa Incontrada muove i primi passi nel mondo della moda quando ha solo 17 anni, è giovanissima ma viene immediatamente notata per la bellezza mozzafiato.

A poco a poco inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed emerge con semplicità poiché è talentuosa, caparbia e determinata. Nel 2001 infatti approda sul palco di Sanremo Giovani, al fianco di Pippo Baudo.

Vanessa Incontrada ha tagliato i capelli
Vanessa Incontrada ha stravolto il suo look! Velvet Style

Seguono poi numerose conduzioni anche in casa Mediaset, e qualche anno dopo approda sul grande schermo per la prima volta. Di certo il successo travolgente e arriva quando insieme a Claudio Bisio conduce Zelig, la loro coppia è vincente sul palco, ed è per questo che resteranno al timone dello show per ben sei anni.

La bellissima spagnola è considerata come una delle donne più brave del piccolo schermo, riesce infatti a padroneggiare il palco con grande disinvoltura riuscendo a gestire tutto con spontanea semplicità.

Vanessa è realizzata non solo dal punto di vista professionale ma anche sul versante privato, infatti dal 2008 è sposata con Rossano laurini e sono genitori del figlio Isal. È una donna molto intelligente, per questo quando qualche tempo fa è stata attaccata sul suo aspetto fisico non si è buttata giù, ma ha continuato a lavorare mantenendo il suo bellissimo sorriso.

Alcuni l’hanno infatti duramente attaccata poiché avrebbe preso qualche chiletto di troppo rispetto agli esordi. Ma Vanessa come accennato è andata dritta per la sua strada continuando a dimostrare la sua competenza ed il suo talento.

Anche per questo è amatissima dal popolo dei social che la segue con estremo interesse sulle sue varie pagine. Proprio di recente ha deciso di condividere con loro un cambio look davvero sensazionale.

Vanessa ha tagliato i suoi lunghi capelli optando per un taglio corto che mette in mostra i suoi lineamenti perfetti. Come ben si vince dallo scatto il suo viso è perfettamente incorniciato da questo taglio intramontabile.

Impostazioni privacy