Tomaso Trussardi pubblica la foto con lei e i fan impazziscono: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi si è mostrato con una donna misteriosa e i fan si sono domandati chi sia questa fanciulla che gli è affianco. Si tratta infatti di qualcuno a lui molto caro, e che è adesso spuntata sul profilo social dell’imprenditore.

Trussardi è senz’altro uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. E’ inoltre uno dei soci della prestigiosa e famosissima casa di moda italiana (che porta appunto il suo nome). E’ stato sposato con Michelle Hunziker per ben dieci anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate due bellissime figlie. E’ però improvvisamente avvenuta la rottura, che è stata annunciata tramite un comunicato stampa ufficiale e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

tomaso trussardi con una donna
Tomaso Trussardi chi è la donna al suo fianco (foto ansa) velvetstyle.it

Sempre più attivo sui social, l’ex della Hunziker è adesso apparso in buona compagnia: lo scatto sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventato virale. Ecco chi è la donna che l’ha accompagnato ad uno degli eventi a cui ha partecipato.

Tomaso Trussardi in compagnia di una donna, chi è

Si tratta proprio della sorella di Tomaso che si chiama Gaia Trussardi. I due si assomigliano infatti davvero molto e – com’è stato possibile notare spesso sui rispettivi profili social – sono legatissimi. La donna ha lavorato per un periodo nel mondo della moda, ma ha poi deciso di prendervi le distanze entrando così nell’ambito della Musica e del Cinema. Dopo il lancio della collezione Ufficio Stile, Gaia ha infatti abbandonato il suo ruolo da Direttrice Creativa.

tomaso gaia trussardi chi è
Tomaso Trussardi, chi è la sorella Gaia (foto instagram) velvetstyle.it

La stessa si è poi trasferita a Londra, e ha fondato un gruppo musicale diventando cantante e pubblicando in seguito un album che si intitola Gogaia. La Trussardi ha inoltre incontrato Ricardo Rosen: lui è un imprenditore spagnolo che si è innamorato della fanciulla, e che ha iniziato con lei un’intensa storia d’amore, da cui sono nati i figli Nicola e Isabella. Il loro matrimonio è però volto al termine, e la rottura ha portato entrambi a prendere due strade differenti. La donna è oggi legata sentimentalmente all’attore Adriano Giannini con cui condivide il grande amore per il cinema.

Molti fan hanno inoltre spesso notato che Gaia e Tommaso sono davvero molto legati, e sono stati tanti gli scatti che li hanno ritratti insieme. I due si sono infatti sempre mostrati molto uniti e affiatati.

Chi è Adriano Giannini, il marito di Gaia

L’ufficializzazione dell’unione tra Gaia e Giannini è arrivata nel 2017: i due hanno infatti dimostrato spesso di essere molto innamorati. Nato nel 1971 a Roma, Giannini è un noto attore che ha raggiunto una grande popolarità nel cinema e nella televisione. Ha inoltre approfondito la carriera da doppiatore, prestando la sua voce a vari personaggi come Joker ne Il Cavaliere Oscuro.
I due si sono sposati nel 2019 sull’Isola d’Elba e, il loro, è stato un matrimonio annunciato a sorpresa e con una festa top secret. La coppia si è mostrata sin da subito molto innamorata e ha dato dimostrazione di quanto sia bella la loro storia d’amore. Entrambi sono inoltre sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori.
Impostazioni privacy