William furioso con Camilla, questa volta lei ha esagerato: il retroscena

Il Principe William è furibondo. Questa volta non intende fare un passo indietro, quello che è accaduto è davvero grave.

Manca davvero pochissimo al gran giorno. Il 6 maggio 2023 si terrà la tanto attesa cerimonia di Incoronazione. Carlo e Camilla sono al settimo cielo, e la consorte e futura Regina sembra che per l’occasione voglia indossare un gioiello speciale.

Questa news avrebbe fatto arrabbiare tanto il Principe William, il quale non vorrebbe affatto fare un passo indietro su quanto accaduto. Il gioiello infatti, secondo fonti vicine ai Royal sarebbe già stato oggetto di accesi e ripetuti alterchi.

Per questo, quando la notizia si è diffusa, William l’avrebbe interpretata come una vera e propria provocazione da parte di Camilla. Il Principe non si spiegherebbe perchè tra i tanti preziosi che possiede vuole sfoggiare proprio quello che è stato il fulcro di tante discussioni. Ma perchè il gioiello in questione ha sollevato tante polemiche?

William è su tutte le furie, Camilla ha esagerato?

Nel 2014 il Principe William aveva espresso una sua volontà, quella secondo la quale tutti gli oggetti in avorio venissero distrutti. Il primogenito di Carlo e della compianta Diana ha creato un’associazione con il fine di contrastare il commercio illegale di avorio. I bracconieri per la produzione di questo materiale uccidono sino a 20.000 elefanti, l’avorio infatti viene ricavato dalle loro zanne.

Camilla-Regina D'Inghilterra
Camilla ha fatto arrabbiare William Velvet Style

Ecco perchè il Principe sarebbe andato su tutte le furie quando ha appreso la notizia che Camilla vorrebbe indossare la Queen Mary’s Crown. Non si placano dunque le tensioni tra i membri della Famiglia Reale ed anche quello che potrebbe essere un espediente per cercare di ritrovare un equilibrio si è tramutato in un momento di scontro.

Di fatto, dopo la morte della Regina Elisabetta in tantissimi hanno sperato che tra William, Harry e Carlo il rapporto potesse migliorare. La compianta Sovrana in punto di morte avrebbe proprio espresso l’ultimo desiderio: quello che la famiglia reale ritrovasse la serenità.

Ma a quanto pare nemmeno le ultime volontà della Regina sembra che possano trovare concreta realizzazione. I Royal sono sempre più distanti, i rapporti appaiono compromessi, tra loro c’è una freddezza algida.

Non è un caso se Harry e Meghan non hanno ancora confermato la loro partecipazione alla cerimonia d’Incoronazione prevista per il 6 maggio 2023. Per questo motivo, l’attenzione è altissima, i fan dei membri della Corona Inglese si interrogano sui risvolti, domandandosi se il secondogenito e la consorte ci saranno e come si comporteranno con William e Kate.

 

Impostazioni privacy