Uomini e Donne, Ida e Alessandro sono in crisi? L’indizio allarma i fan

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? I sospetti aumentano, sui social gli indizi circolano veloci. Ecco cosa sta accadendo.

Tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza le cose non procedono bene? La news sta circolando in rete da qualche ora, ed ha fatto allarmare migliaia di fan della coppia. Alcuni indizi via social farebbero pensare ad un momento di tensione tra i due, ma cosa sta accadendo?

Secondo alcuni utenti l’idillio d’amore tra i due si sarebbe incrinato e la loro relazione verserebbe in uno stato di stallo e di forte tensione. Si tratta di indiscrezioni recentissime che hanno turbato la quiete dei follower della bella influencer.

Ida e Alessandro- Uomini e Donne
Uomini e Donne, aria di crisi tra Ida e Alessandro? Velvet Style

Le supposizioni non si placano, sembrerebbe infatti che Alessandro e Ida siano emotivamente distanti e l’indizio social confermerebbe questa teoria.

Uomini e Donne, Ida ed Alessandro sono in crisi? L’indizio social fa allarmare i fan della coppia

Ida platano ed Alessandro Vicinanza si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Grazie al celebre dating show condotto da Maria De Filippi hanno avuto modo di incontrarsi per la prima volta, e nel corso della passata stagione si sono immediatamente piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi.

Ida e Alessandro- aria di crisi?
Uomini e Donne, Ida e Alessandro sono in crisi? Velvet Style

Tra loro è immediatamente scattata l’attrazione, hanno cominciato a conoscersi meglio quando improvvisamente, sono sorti dei problemi caratteriali. Alessandro decide per questo motivo di fare un passo indietro dicendo di non sentirsi pronto per una storia importante, la bella influenza influencer evidentemente delusa, chiude la loro conoscenza.

Sono trascorsi mesi di lontananza, sembrava che tra loro fosse termintaa per sempre. Ed invece si ritrovano nello studio del talk sui sentimenti e, complice la grande empatia di Maria De Filippi, Alessandro ed Ida ci riprovano. La conduttrice comprende ben presto che  Alessandro nutre dei profondi sentimenti per lei e a poco a poco riprendono a sentirsi e a vedersi.

Questa è la volta buona, finalmente riescono a venirsi incontro e sboccia una storia d’amore bellissima. Hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano qualche mese fa e, da quel momento i telespettatori hanno iniziato a seguirli con interesse attraverso i social dove si divertono a postare foto e video che li ritraggono felicissimi insieme.

Ma nelle ultime ore, si è diffusa una notizia che ha destato non poco allarmismo.  Sembrerebbe infatti che i due stiano vivendo un momento di crisi profonda. Tutto è nato perché Ida ha postato delle Insta Stories dal contenuto profondo e toccante ma allusivo ad un amore che non naviga in acque tranquille.

“La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse”- questa è la frase che ha fatto sorgere dubbi ai fan circa l’andamento della loro storia.

Tanto è bastato per far circolare la notizia che tra loro le cose non vadano bene. È  opportuno sottolineare che si tratta di mere voci di corridoio senza alcuna attendibilità, per cui è necessaria attendere per comprendere se tra loro davvero ci siano dei problemi o meno.

Impostazioni privacy