Uomini e Donne, la prima notte tra Lavinia e Alessio: “Lei non ha…”

Lavinia e Alessio hanno trascorso la prima notte insieme. Ma, qualcosa non è andato come immaginano i fan della coppia!

Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno trascorso la loro prima notte insieme, ma sapete cosa è accaduto tra di loro? Un episodio davvero particolare ha catturato l’attenzione della rete. Nessuno si sarebbe aspettato che tra loro andasse così, ma stando alle parole della tronista, è accaduto davvero. I fan sono rimasti di stucco dinnanzi al suo racconto, è per questo che oggi non si fa che parlare di loro. Sulle varie pagine social sorte proprio per supportarli infatti, sono gli assoluti protagonisti.

Ma cosa è accaduto nello specifico? L’ex tronista ha rilasciato un’intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, spiegando come hanno trascorso la prima notte insieme e Lavina ha svelato un aneddoto molto singolare.

Uomini e Donne, la prima notte tra Alessio e Lavinia è andata proprio così

Lavinia Mauro si è fatta apprezzare  per la sua grande sensibilità e per intelligenza vivace. Sin dall’inizio i telespettatori più attenti hanno compreso che il suo interesse verso Alessio era forte, ed è per questo che sono immediatamente sorte delle fan page a sostegno del loro amore.

Lavinia Mauro- Uomini e Donne
Uomini e Donne, Lavinia Mauro racconta cosa è accaduto Velvet Style

Nel corso della puntata dedicata alla scelta, l’ex tronista ha fatto proprio il suo nome e migliaia e migliaia di fan hanno esultato, finalmente è nata la coppia che tanto desideravano.

I due hanno abbandonato lo studio con serenità e con la speranza di poter vivere la loro storia con tranquillità al di là delle telecamere. Di fatto coloro che partecipano al programma, non hanno modo di conoscersi in modo ordinario, si vedono e si sentono poco, motivo per il quale i fan sono sempre curiosi di sapere come hanno trascorso i primi giorni lontano dallo studio.

La prima intervista dopo la scelta

Proprio di recente la coppia ha rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ed hanno raccontato come sono stati i primi momenti da fidanzati. Alessio ha svelato che durante il suo percorso si è arrabbiato tante volte con Lavinia, ma ha vissuto anche dei momenti bellissimi, stessa cosa ha detto lei.

Ma c’è un particolare che ha carpito immediatamente all’attenzione dei fan del programma, si tratta di un aneddoto svelato dall’ex tronista. Sapete come hanno trascorso la prima notte insieme?

Lavinia ha raccontato che per l’emozione non ha chiuso occhio, e che una volta sorto il sole, ha iniziato a saltare sul letto per svegliare il suo Alessio. Questo racconto ha suscitato la simpatia di milioni di fan che hanno interpretato il tutto, come un grande segno di tenerezza e di sintonia tra di loro.

 

 

Impostazioni privacy